Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

MARILU’ S. MANZINI e il suo “INTRECCIO MULTIFORME”

Data:

Marilù S. Manzini è una scrittrice, pittrice, scultrice, fotografa, giornalista e ultimamente regista.
Dal 7 al 10 ottobre è stata presente con due sue foto, “Quarantine” e “The Kisses” al Mia Photo Fair 2021 a Milano.
Tuttavia, seguendo la moda di questi ultimi anni, l’artista ha deciso di esporre diversi suoi quadri anche presso il ristorante “Mo. Sto Bistrot” in zona Porta Lodovica a Milano per renderli fruibili a un target più ampio ed eterogeneo.
La Manzini è nota come autrice e ultimamente come regista e sceneggiatrice grazie al film uscito il 27 maggio in Italia tratto da un suo omonimo noto libro: “Il Quaderno Nero dell’Amore” edito da Rizzoli. Un caso letterario questo grazie a più di 100.000 copie vendute, come pure “Io Non Chiedo Permesso”.
Marilù quando non scriveva, dipingeva partecipando poi a mostre alla Fondazione D’Ars, all’Antico oratorio della Passione di sant’Ambrogio e una personale a Palazzo delle Stelline a Milano, o fotografava, aggiudicandosi l’esposizione permanente di una sua foto al Museo Ebreo Ferramonti di Tarsia di Cosenza intitolata “Il giorno della Shoah” e al Mia Photo Fair 2019 con due foto che hanno attirato l’attenzione del Corriere della Sera.
Sempre nel 2019 ha esposto diverse opere a Miami nell’ambito dell’ Art Basel al Mana Wynwood e a New York presso la Unix Gallery.
Il percorso di Marilù è in continua ascesa, e se il suo quinto libro è stato “La Cura della Vergogna” edizioni Bietti, un saggio di psicologia sotto forma di romanzo, online c’è l’audiolibro “Obbligo o verità?!”. Il suo film, “Il Quaderno nero dell’amore”, distribuito dall’Europictures, che è stato piuttosto apprezzato sulla scena internazionale grazie alla partecipazione a vari festival e alla vittoria nel 2020 all’ “International Women’s Film Festival” in Florida, a breve sarà presente su Amazon Prime.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Fuori da mercoledì 21 giugno 2023 per Tuma Records “Kosmosa Club Ep”

Fuori da mercoledì 21 giugno 2023 per Tuma Records "Kosmosa Club Ep", il primo...

IN ARRIVO “AEROPLANI”: IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER MARMO

Si intitola così il nuovissimo singolo di Marmo, giovane...

Nessie Diielsi. Curve, muscoli e sensualità

Un nome originale – Nessie Diielsi – e una...