IN ARRIVO “AEROPLANI”: IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER MARMO

Data:

Si intitola così il nuovissimo singolo di Marmo, giovane rapper italiano originario del Sud Italia, che a soli 17 anni debutto nel mondo della musica con il suo primo album dal titolo “Fuori Tasca”. Dopodiché la svolta, ovvero la conquista di nuove sonorità che attraversano il latin-rap, un genere del tutto innovativo in linea con le idee all’avanguardia di un arista, deciso a sperimentare stili sempre diversi. E diversi sono anche i progetti portati avanti da marmo, primo fra tutti l’apertura di uno scenario hip-hop/trap italiano che spalanca una miriade di opportunità al giovane rapper, riscontrando anche innumerevoli critiche positive sia da parte del pubblico che degli addetti ai lavori. Brani come “Tranquillo Frate”, “Fiori Di Skunk”, “Boston George”, “Bimbi Per Sempre”, “Money”, “Bang Bang Bang”, “Luna Storta” consentono all’artista di farsi conoscere ad un pubblico sempre più ampio, facendo raggiungere a Marmo, la tanto aspirata possibilità di essere autore per diversi artisti e major italiane. Ma non è tutto, in quanto il rapper raggiunge il grande traguardo di riuscire a co-fondare l’etichetta indipendente WOW Records, che produce giovani artisti del panorama urban italiano.
Tra le pubblicazioni di Marmo va sicuramente ricordato il singolo “Fed Up” , che vede la collaborazione di un giovane rapper americano, brano tra l’altro premiato con un Billboard nella più famosa piazza del mondo, Times Square (USA).
Diversa ma non meno importante la destinazione del suo ultimo singolo “Fuso Orario” estratto dall’album Parvenu, per 6 settimane in top10 nella classifica radio indipendente italiane tra i singoli più suonati dalle radio. Ed ora eccolo con un brano pronto anche questo a conquistare le migliori classifiche indipendenti, un pezzo dal sound innovativo con echi provenienti dagli indimenticati anni ’80, rivisitati in chiave moderna, con spiccati scorci nel mondo indie.
Marmo racconta di una storia d’amore: due innamorati che dopo tanti anni si incontrano nuovamente; delicata e leggiadra appare la sensazione di felicità trasmessa dall’artista,
un vero sogno ad occhi aperti.

Sonia Bellin

LINK SOCIAL:
Instagram: https://www.instagram.com/marmoofficial
Facebook: https://www.facebook.com/MarmoOfficial
Youtube: https://www.youtube.com/MARMOOFFICIAL
Spotify: https://open.spotify.com/artist/54UKAFIuStGTa49kLrn173

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati