Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

LARA PONTECORVI, UN’ARTISTA SOTTO I RIFLETTORI

Data:

Bella, sexy e sensuale. Un concentrato di fascino e femminilità sempre pronto ad esplodere. Le fotografie di Lara Pontecorvi hanno stregato il web e i social ed ora tutti la cercano e tutti la vorrebbero protagonista di progetti innovativi. Ma Lara non si è montata la testa ed è rimasta la ragazza simpatica e spiritosa di sempre. Quando aveva 20 anni aveva partecipato a Miss Italia “spinta” dalla nonna, oggi si ritrova nuovamente sotto i riflettori anche se con un’altra età e con un’altra veste. Se in passerella non si sentiva esattamente a suo agio, oggi i suoi scatti sono un trionfo di sensualità. Da tre anni flash, set e shooting sono diventati il suo pane quotidiano. Una sensualità che fa il paio con una vita “normale” caratterizzata da hobby e passioni come lo studio, gli animali, la buona cucina e lo sport. Ma Lara ci tiene a specificare la ricchezza dei valori che caratterizzano la sua persona e il suo modo d’agire.

Riavvolgiamo il nastro, a 20 anni eri una aspirante Miss Italia…

Ma allora non ero ancora pronta, non ero sicura di me. Così abbandonai ben presto quel mondo benché fossi stata cercata più e più volte.

Oggi, a 36 anni, ritorni da protagonista.

Oggi mi sento carica e pronta per mettere a frutto i miei talenti. Sono onesta: ci sto provando e riuscendo molto bene, viste le numerose proposte lavorative che ricevo giorno dopo giorno.

La tua immagine conquista a prima vista.

Se è vero che sui miei social trionfano foto sexy, è pur vero che io nella mia vita privata sono una donna normalissima. Nessun vizio, solo molto semplicità. Soprattutto ho dei valori che tutti coloro che mi conoscono bene riescono sempre a intravvedere.

Eleganza, sensualità e un briciolo di malizia.

Merito dell’ottimo rapporto che ho col mio corpo, ma a 20 anni ho dovuto lottare per far fronte alle mie insicurezze e alla mia disistima. Per questo lasciai tutto, ma adesso dopo molto lavoro su me stessa riesco ad amarmi e accettarmi per quella che sono. La verità è che tutti noi abbiamo un’unicità che nessuno può rubare.

Insomma, vuoi fare molto strada…

Diciamo che sono una persona tutta da scoprire! Non mi piace essere omologata e in tutto ciò che faccio sono molto teatrale. In più sono carica di energia. Ultimamente sto viaggiando molto per lavoro e questo mi regala enormi soddisfazioni. Tantissimi fotografi professionisti hanno saputo valorizzare la mia immagine e mi hanno insegnato ad essere ancora più femminile.

I risultati si vedono…

E io li mostro! Con i social ci lavoro, sono loro che mi hanno aiutato nella carriera, sono stati e sono ancora il mio bigliettino da visita. E chissà che non mi aiutino ad aprire le porte della tv e del cinema!

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Prima nazionale a Parma per l’Orestea di Lenz Fondazione

Quattro anni di ricerca, tre diverse creazioni, sei attrici...

Interviste ad Osvaldo Martani

Si intitola “La luna amante del mio fanciul sollazzo”...

Davide Nanni con il suo libro ” A sentimento”fa tappa a Pratola Peligna

Stasera alle 18.30 presso il terrazzo di Palazzo Colella...