LARA PONTECORVI, UN’ARTISTA SOTTO I RIFLETTORI

Data:

Bella, sexy e sensuale. Un concentrato di fascino e femminilità sempre pronto ad esplodere. Le fotografie di Lara Pontecorvi hanno stregato il web e i social ed ora tutti la cercano e tutti la vorrebbero protagonista di progetti innovativi. Ma Lara non si è montata la testa ed è rimasta la ragazza simpatica e spiritosa di sempre. Quando aveva 20 anni aveva partecipato a Miss Italia “spinta” dalla nonna, oggi si ritrova nuovamente sotto i riflettori anche se con un’altra età e con un’altra veste. Se in passerella non si sentiva esattamente a suo agio, oggi i suoi scatti sono un trionfo di sensualità. Da tre anni flash, set e shooting sono diventati il suo pane quotidiano. Una sensualità che fa il paio con una vita “normale” caratterizzata da hobby e passioni come lo studio, gli animali, la buona cucina e lo sport. Ma Lara ci tiene a specificare la ricchezza dei valori che caratterizzano la sua persona e il suo modo d’agire.

Riavvolgiamo il nastro, a 20 anni eri una aspirante Miss Italia…

Ma allora non ero ancora pronta, non ero sicura di me. Così abbandonai ben presto quel mondo benché fossi stata cercata più e più volte.

Oggi, a 36 anni, ritorni da protagonista.

Oggi mi sento carica e pronta per mettere a frutto i miei talenti. Sono onesta: ci sto provando e riuscendo molto bene, viste le numerose proposte lavorative che ricevo giorno dopo giorno.

La tua immagine conquista a prima vista.

Se è vero che sui miei social trionfano foto sexy, è pur vero che io nella mia vita privata sono una donna normalissima. Nessun vizio, solo molto semplicità. Soprattutto ho dei valori che tutti coloro che mi conoscono bene riescono sempre a intravvedere.

Eleganza, sensualità e un briciolo di malizia.

Merito dell’ottimo rapporto che ho col mio corpo, ma a 20 anni ho dovuto lottare per far fronte alle mie insicurezze e alla mia disistima. Per questo lasciai tutto, ma adesso dopo molto lavoro su me stessa riesco ad amarmi e accettarmi per quella che sono. La verità è che tutti noi abbiamo un’unicità che nessuno può rubare.

Insomma, vuoi fare molto strada…

Diciamo che sono una persona tutta da scoprire! Non mi piace essere omologata e in tutto ciò che faccio sono molto teatrale. In più sono carica di energia. Ultimamente sto viaggiando molto per lavoro e questo mi regala enormi soddisfazioni. Tantissimi fotografi professionisti hanno saputo valorizzare la mia immagine e mi hanno insegnato ad essere ancora più femminile.

I risultati si vedono…

E io li mostro! Con i social ci lavoro, sono loro che mi hanno aiutato nella carriera, sono stati e sono ancora il mio bigliettino da visita. E chissà che non mi aiutino ad aprire le porte della tv e del cinema!

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Daniele Giordano al Manhattan Short Film

https://youtu.be/LKfL1NFnuOY Interviste do Daniele Giordano Riprese e montaggio di Rudy Bernt

Desideria Chinzari Sacchettini. La danza aerea è arte

Danzare a qualche metro d’altezza ormai fa parte del...

“L’ULTIMO DESIDERIO” di Pietro Favari (quarta puntata)

La quarta puntata del romanzo "L'ultimo desiderio" di Pietro...