NORMA JEAN MORRISON TORNA IN TV… E SBARCA SU YOUTUBE!

Data:

Norma Jean Morrison torna sugli schermi. Quelli della televisione e quelli di YouTube. Un trionfo di idee che in queste ultime ore si sono trasformate in un uragano di novità. Dopo aver conquistato i social a suon di fotografie sensuali e dopo aver vissuto il fascino dei riflettori andando per la prima volta in onda su emittenti nazionali nella scorsa stagione televisiva, ora per l’artista romana ci sono all’orizzonte due novità importanti. Innanzitutto il suo canale Youtube, “un’iniziativa creativa e anche ben ricercata” sottolinea lei con un pizzico di orgoglio. E ne ha pienamente ragione. Con l’amica videomaker Emanuela Mastripieri, ha deciso di trasmettere messaggi positivi tramite fumetti. Per gustarsi il tutto, bisognerà andare oltre l’apparenza sbarazzina ed ascoltare i contenuti e i messaggi che verranno veicolati. Un’idea rivoluzionaria? Non fateci caso, Norma Jean Morrison è abituata a pensare in grande e in avanti…

I fumetti, sul vostro canale YouTube, diventano strumento di compagnia e di crescita.

Esatto, abbiamo avuto questa idea che vuole essere di aiuto per tutte le persone che sono a casa e magari non vivono ancora la normalità. Ma c’è una riflessione ulteriore da fare: dopo quello che abbiamo vissuto, chi può dire di vivere la normalità? Ognuno accoglie il presente secondo il proprio stato emotivo, questi video vogliono essere una iniezione di felicità, di soddisfazione, di carica.

Dove trovare questi contenuti?

Il canale si chiama “Fumettilandia” (https://www.youtube.com/channel/UCdlqAkP0jrJgPVOpItUZj1A) e io sono strafiera del lavoro iniziato. In più, da buona amante dei fumetti, questo è il mio mondo e il mio pane quotidiano.

Per andare in onda però bisogna essere preparati…

Ed è per questo che ho iniziato un corso davvero interessante di dizione, bello e utile per chi come me vuole vivere una vita sotto i riflettori. Devo ringraziare il professor Antonio Varvarà per tutti i consigli e gli insegnamenti che ci sta dando!

Anche questi aiuti serviranno per riconquistare la tv…

Diciamo che queste ultime settimane sono davvero frenetiche e sto ricevendo varie telefonate da emittenti e media nazionali, fra cui Mediaset. Non dico altro, ma il nome basta per far capire l’adrenalina che ho dentro! Inoltre, sto partecipando ad un programma serale su Tv Vita, una televisione regionale delle Marche. In palio ci sono vari premi… io spero nei 50.000 euro, il massimo!

Nel frattempo, la vena artistica di Norma Jean Morrison prosegue…

Sto studiando chitarra e arte. Le mie tele astratte stanno avendo un vero successo. Riesco a trasmettere il caos che ho dentro su carta… ed escono cose davvero strane, ma belle, che impongono di fermarsi davanti per una riflessione intenta. Inoltre ho le mie collaborazioni fotografiche in essere, con il fotografo Giorgio Lera ho appena realizzato dagli scatti in bianco e nero sperimentando un nuovo look. Insomma, vado al massimo…

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL Norma Jean Morrison
Instagram @nocdia2019
Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCdlqAkP0jrJgPVOpItUZj1A
http://www.normajean.it/
CONTATTI SOCIAL Emanuela Mastripieri
@ lela.cuok
Credits fotografi
Ph. Leonardo Parisi
Ph. Giorgio Lera

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati