A Caltignaga la presentazione della Collezione SS22 Domus Ensi. Ospiti vip per la start-up novarese della founder Silvia Casonato

Data:

Giovedì 2 dicembre alle ore 17.30, nella splendida location de Il Villaggio del benessere di Caltignaga (Novara) in Via Risorgimento 50, avrà luogo la presentazione della Collezione SS22 Domus Ensi.

Un evento esclusivo, in una location esclusiva tempio del benessere del relax e della cura a 360 gradi per il proprio cliente, questa prima fase sarà riservato ai soli addetti ai lavori.

La serata sarà organizzata nel pieno rispetto del protocolli anti-contagio, per presentare ufficialmente al pubblico la Collezione S222 Domus Ensi: costumi e accessori per donne che vogliono emergere con grazia ed eleganza, rigorosamente hand-made e 100% Made in Italy, ideata dalla founder Silvia Casonato, nata e cresciuta in Provincia di Novara dove ha anche sede il laboratorio artigianale nel quale vengono prodotti tutti i pezzi.

L’evento, coordinato dall’agenzia di comunicazione ed eventi Domus Agency, prenderà il nome di “Il viaggio nel lusso” e consentirà agli ospiti presenti di vivere uno straordinario percorso in tre tappe: una prima riservata ai segreti del trucco, la successiva destinata al hairstyle, l’ultimo improntata sui costumi.
Ad accompagnare gli ospiti ci saranno ospiti illustri legati al mondo dello spettacolo, del web e dei social. Per l’intera durata de “Il viaggio nel lusso” sarà presente Pino Saracino, per anni hair-stylist di Aldo Coppola, che con il suo inestimabile bagaglio di competenze ed esperienze potrà fornire consigli e “pillole” per prendersi sempre meglio cura di sé stesse.

Gli ospiti potranno assaporare durante un piccolo cocktail le creazioni dello staff culinario del villaggio del benessere che con grande maestria e cura allestisce ed organizza aperitivi feste eventi in modo originale e sfizioso. Nella sala the potranno essere assaporate le delicatezze di Federica de La Madamina Torte & Eventi di Federica De Agostini (www.lamadamina.it) che, nel Suo piccolo laboratorio artigianale, delizia grandi e piccini con ogni tipo di finger dolce e salato ma rigorosamente tutto hand and tailor made.

Per tutti gli ospiti presenti lo chef Roberto Rinaldini, con la sua Rinaldini Pastry eccellenza italiana ed europea nel campo della pasticceria e non solo, omaggerà tutti gli ospiti interventi con un speciale unico e dolcemente innovativo cadeaux. Tutte le meravigliose e squisite creazioni dello chef Rinaldini saranno poi reperibili da metà novembre in poi a Novara presso Moroni.

A questa prima fase riservata – ad invito – agli operatori del settore, farà seguito nella Primavera del 2022 la presentazione libera della collezione che verrà ospitata ancora a Il Villaggio del benessere di Caltignaga ed in modo particolare nella parte esterna della splendida SPA che accoglie gli ospiti in cerca di vero e straordinario relax di classe in un ambiente unico nel suo genere, raffinato esclusivo, capace di regalare emozione serenità stupore e soprattutto eleganza sin dal primo sguardo

“Una cornice da favola e incredibilmente adatta per presentare la seconda collezione di Domus Ensi – spiega Silvia Casonato, founder del brand lanciato nel 2021 – In piena pandemia abbiamo avuto la forza di lanciare questa nuova linea di costumi subito diventata un must per donne ambiziose, in cerca del bello in quanto tale. Ora, siamo pronti per annunciare la collezione 2022 dove il lusso si intreccia all’eleganza, dove il mood vintage si rivolge a chi non vuole rinunciare a sentirsi femmina. Costumi pensati ed elaborati partendo da uno schizzo su un foglio di carta, a cui abbiamo saputo dare vita, forma e consistenza dopo lunghe ore in laboratorio. Siamo certi che la nuova collezione SS22 saprà sorprender à chi la vedrà, chi la indosserà e chi la vedrà indossata”.

LE CREAZIONI DOMUS ENSI – LA QUALITA’ DEL MADE IN ITALY
Le creazioni Domus Ensi sono eleganti ed esclusive. Pezzi originali, rifiniti con filo prezioso e rose in organza. I tessuti selezionati sono di qualità made in Italy, così come il packaging.
Nati e fatti a mano in Piemonte, nei loro colori fanno rivivere il sole, il mare e la natura. Domus Ensi, rappresenta il fascino e la forza della donna che lo indossa. Domus Ensi è adatto non solo in spiaggia, ma è meraviglioso abbinato ad una gonna o ad un jeans durante il periodo estivo.
La collezione SS21 è composta da quattro modelli in tre colori e ogni pezzo è realizzato a mano dalle sapienti mani delle nostre sarte che rendono il tuo Domus Ensi completamente unico nei dettagli.

THE FOUNDER SILVIA CASONATO – BIOGRAFIA
Silvia Casonato è ideatrice e founder del brand Domus Ensi. È cominciato tutto da un sogno, a Novara, in Piemonte. Luogo di artigianalità e di manualità. L’unica certezza, fin da piccola, è che Silvia voleva creare qualcosa di suo. Di unico, di inimitabile, di esclusivo. Ma soprattutto di bello, da vedere e da indossare.
Prima di lanciarsi nell’avventura, Silvia ha vissuto fra social e shooting fotografici, il campo della moda è sempre stato presente nella sua quotidianità. Sembrerà strano, ma the founder del brand Domus Ensi non ha mai seguito un corso di designer, né una scuola di cucito.
Silvia disegna da sé e ha sempre avuto una grande passione per la moda. Autodidatta, e per questo ancora più attenta ad ogni dettaglio. Nulla può mai esser dato per scontato. Un foglio e una matita le sono serviti per disegnare i modelli della sua collezione esclusiva, disegni sottoposti a mamma Patrizia che con la sua esperienza e caparbietà ha costruito subito i prototipi dando il via ad un’esperienza straordinaria.
Oggi i costumi con le rose di organza sono il suo più grande orgoglio. Il sogno è diventato realtà, e Domus Ensi si presenta come emblema di eleganza e passione, peculiarità della founder.

CONTATTI SOCIAL
@domusensi @domusensiagency @ilvillaggiodelbenessere

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati