Grande successo a Casina Valadier di Roma per l’ open Day “Secret Garden”

Data:

Si e’ tenuto questa domenica un evento unico e straordinario nel suo genere in un open day tutto dedicato ad uno dei giorni piu’ belli della vita e al weeding, giunto ormai alla 5° Edizione per quest’anno dal titolo “Secret Garden”

Un perfetto set per una romantica ed emozionante giornata dedicata ai futuri sposi. Tantissimi gli ospiti accolti nella lussuosissima Location all’ interno di Villa Borghese di Roma, tra musica, luci, effetti speciali, spettacoli e ottimo cibo, tutto curato in ogni minimo dettaglio.
Un evento unico che ha dato ai presenti, l’opportunità di scoprire gli incantevoli allestimenti ideati dal preparatissimo staff di Casina Valadier seguendo un preciso fil rouge: Fairy Tale. Nel corso dell’open day, sono stati presenti anche i fornitori che, da sempre, collaborano con Casina Valadier per rendere idilliaco ed esclusivo il giorno del “sì”. Spazio dunque ai musicisti, ai fioristi, tipografi e light designer, chef ma anche cake design, artisti e staff del pirotecnico.
Tutto accompagnato da Modelle e modelli che hanno indossato ed esposto preziosi e incantevoli abiti da sposa Creati dalla nota Atelier delle meraviglie Celli Spose di Roma che ha saputo sorprendere gli ospitii presenti con i loro affascinanti abiti creati per ogni tipo di esigenza e richiesta, con un look curato in ogni minimo dettaglio grazie anche al celebre hair stylist dei Castelli Romani Mirko cheyenne che ha saputo valorizzare con la sua Arte e professionalita’, la classe e l’eleganza delle modelle e modelli indossatori.
Casina Valadier, è un luogo iconico dei romani che, con la sua svolta green, ha abbracciato un cammino sostenibile, l’unico possibile nel terzo millennio, mirando a una valorizzazione storico/artistico/culturale della struttura dove inoltre lo chef Massimo D’Innocenti, dal canto suo, ha effettuato ricerche sul territorio per selezionare coltivatori e allevatori che garantissero una filiera certa ed etica.
Con il suo innegabile charme, inoltre, accoglie i suoi ospiti, cittadini e stranieri, in un giardino sempre più autentico e avvolgente.

Diego Spiego

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati