Il giovane imprenditore e consulente d’immagine Massimiliano Infantino immortalato da Gianluigi Barbieri

Giovane imprenditore, giovane Consulente d’immagine e giovane Art Director sono soltanto alcuni degli aggettivi che descrivono uno dei ragazzi più conosciuti nella capitatale nell’ambito della moda e degli eventi di lusso.
Massimiliano infantino ormai addentrato da 5 anni in questo mondo, che come descritto da lui è un mondo bello è dannato nella sua piccola ma importante carriera si è già dato molto da fare, organizzando,gestendo, collaborando piccole e grandi aziende.
Massimiliano difatti è uno degli Art director più ricercati non solo dal pubblico e da i sponsor ma dai ragazzi stessi che partecipano a questo eventi, che lo stimano e lo amano.
Beh che dire giovane intraprendete e sicuramente con una grande carriera davanti.
Questa mattina parlando con lui mi ha confidato un po’ di segreti che presto scoprirete nei suoi social o forze qui chi lo sa ?
Nel mentre implicato nell’organizzazione di un evento nel cuore della capitale Fashion & Food Experience firmato da una grandissima agenzia di Milano Fd Manager ci racconta che in questo evento saranno coinvolte molte autorità, molte persone che fanno parte dell’alta borghesia romana e molti personaggi dello spettacolo sui amici.
La serata sarà ambientata nella Basilica Di San Paolo Entro le mura. saranno protagonisti i giovani allievi delle scuole Dimizia Lucilla e dell’Accademia Burgo di Milano.

Giovane imprenditore, giovane Consulente d’immagine e giovane Art Director sono soltanto alcuni degli aggettivi che descrivono uno dei ragazzi più conosciuti nella capitatale nell’ambito della moda e degli eventi di lusso. Massimiliano infantino ormai addentrato da 5 anni in questo mondo, che come descritto da lui è un mondo bello è dannato nella sua piccola ma importante carriera si è già dato molto da fare, organizzando,gestendo, collaborando piccole e grandi aziende. Massimiliano difatti è uno degli Art director più ricercati non solo dal pubblico e da i sponsor ma dai ragazzi stessi che partecipano a questo eventi, che lo stimano…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>