Fabbrix dj e il suo nuovo format

Data:

Alessandro Fabbri, meglio conosciuto come Fabbrix dj, è impegnato nella realizzazione di un nuovo format televisivo che lo vedrà protagonista assoluto.

Alessandro sappiamo che questo è un periodo molto intenso per la tua professione. Che cosa stai preparando?

Un progetto veramente molto interessante che avevo già in mente da molto tempo, e credo sia giunto il momento di realizzarlo.

E cosa riguarda?

Ancora non posso anticipare nulla. Stiamo lavorando ad ogni minimo dettaglio per renderlo più bello possibile.

Ma riguarda la musica considerato che sei un apprezzato e riconosciuto dj internazionale?

La musica accompagna sempre ogni cosa che faccio, non la abbandono mai, anche perché e stata per me di grande aiuto nel corso della mia vita. E’ stata la musica a darmi lo sprono per andare avanti nei momenti difficili.

Per caso si tratta di un nuovo progetto musicale?

Sicuramente sono anche impegnato in nuovi progetti discografici, ma la cosa sulla quale sono concentrato attualmente riguarda la tv.

Bene finalmente ti vedremo in tv. Ma in quale ruolo?

Io sono un artista poliedrico e abbastanza versatile, riesco ad essere cantante, show-man e far ballare tutti con la mia musica. Ma nel progetto che sto realizzando insieme al mio staff sarò il vero protagonista.

Conosciamo la tua inestimabile passione per le belle donne. A vai affianco a te anche una show-girl in questo progetto tv?

Assolutamente si. Io rispetto molto le donne e mi piace avere la loro compagnia sia nella vita privata che sul lavoro. Con me fin tv porterò un super personaggio che sarà apprezzato oltre che per la sua bellezza anche per la sua bravura.

Ci saranno anche altri vip insieme te?

Credo proprio di si. Sarà un format frizzante che lascerà tutti attoniti, ma coinvolgerà ogni fascia di età. Un programma per tutti.

Dove andrà in onda?

Stiamo trattando con varie piattaforme di streaming View. Chi risponderà meglio alle nostre aspettative, sarà decisamente la nostra scelta definitiva.

A proposito di donne cosa ne pensi di quanto è accaduto alla giornalista Greta Beccaglia, palpeggiata da un tifoso mentre lavorava?

LE donne non devono essere toccate contro la loro volontà. Ogni uomo dovrebbe capire questa leggera sfumatura e non assisteremmo più a casi del genere. A Greta mando tutto il mio sostegno. Mentre al tifoso ci sta già pensando chi di dovere.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati