AURORA REALE, IL FASCINO DELL’ELEGANZA

Data:

Questa è la storia di una ragazza piccola d’età (18 anni compiuti da poco) ma dai grandi sogni, piccola di statura (154 centimetri) ma abituata a puntare in alto. Anzi, in altissimo. Aurora Reale è bella, semplice, raffinata nei modi ed elegante nelle pose. Una splendida fotomodella che è già diventata influencer e aspira ad entrare a pieno titolo nel mondo del cinema. Ma è anche una ragazza abituata ad affiancare il cervello alla sua immagine. A studiare, a darsi da fare, a curare ogni dettaglio tanto nello studio quanto nella moda. Nulla è mai banale. Oltre all’apparenza, Aurora adora mettere in gioco la testa. Vola bassa, resta umile, ma il mondo dello spettacolo la attende a braccia aperte. Sensuale, femminile, maliziosa. Ma anche timida, introversa, imbarazzata. Un autentico universo da scoprire (in senso letterale e no) che dalla sua Torino sta partendo alla conquista dei riflettori di tutta Italia. Dalla sua ha la giusta ambizione e la capacità di calarsi splendidamente in qualunque contesto. Lo sanno bene i suoi followers (oltre 20mila, ma i numeri crescono all’impazzata) che la seguono passo dopo passo nella sua carriera. Aurora piace perché è sempre lei, volto timido e posa intrigante. Un misto di contraddizioni che la rende unica, speciale. Se la fotografia è il suo presente che la sta portando a collaborare con autentici maestri dell’obbiettivo, il suo futuro è destinato ad essere fra social e cinepresa. Una storia tutta da scoprire che Aurora racconta in esclusiva…

Riavvolgiamo il nastro: chi è Aurora Reale?

Ciao a tutti! Sono Aurora Reale, ho 18 anni e sono di Torino. Nella vita sono una fotomodella da 3 anni, influencer ed attrice. Allo stesso tempo sono una studentessa al quinto anno del liceo di Scienze umane. Dopo la maturità ho intenzione di frequentare l’università di psicologia, per poi specializzarmi in criminologia. Il mio sogno infatti sarebbe quello di diventare una criminologa e di realizzarmi come fotomodella.

Abbiamo detto: fotomodella fin da quando eri adolescente. Come nasce questa avventura?

Inizia quando un fotografo mi contatta per uno shooting fotografico… e io accetto. Da quel giorno capii che quello era il mio mondo e la mia passione che piano piano dovevo coltivare. Ho iniziato così ad organizzare diversi shooting. Questo mi ha fatto crescere molto come persona, mi ha aiutato a credere più in me stessa e in quello che sono, fregandomene delle critiche e puntando a migliorarmi sempre di più in quello che faccio.

Cos’è diventata, negli anni, la fotografia per te?

Per me la fotografia è tutto. È un modo per esprimermi, per essere sensuale senza essere mai volgare, che è la regola più importante. Riesco ad esprimere me stessa e quello che sono realmente, senza paura di mostrarmi per quello che sono. Mi infastidisco quando le persone mi fanno complimenti sono sulla bellezza, in quanto quello che voglio tramettere sono i miei valori, la bellezza è solo un valore aggiuntivo

Grazie a questo tuo modo di essere e di porti, hai ottenuto traguardi di prestigio assoluto.

Quando ero più piccola spesso venivo derisa per non essere “abbastanza bella”. Quando ho iniziato a truccarmi e ad avere più cura di me, ho ripreso la mia vita e iniziare a fare la fotomodella mi ha fatto credere più in me stessa. Quando realizzo un progetto fotografico e guardo le foto resto sempre più soddisfatta di me stessa, notando anche che ogni anno miglioro sempre di più. Questo mi ha aiutata ad essere determinata, ambiziosa e più forte. Non ho più paura di mettermi in gioco, sono sempre pronta ad affrontare nuove esperienze. Così mi sono tolta soddisfazioni enormi, realizzando shooting per capi di abbigliamento come Gaelle e Prozis e per dei negozi.

Fotomodella, influencer e… attrice. Un progetto top secret che porterà ulteriore valore al tuo straordinario personaggio.

Proprio così! Ho partecipato ad un film che presto verrà trasmesso, ma non voglio aggiungere nulla al riguardo, preferisco aspettare che vengano pubblicato senza svelare nulla

Diciamo che è stato il tuo ingresso nel mondo dello spettacolo…

Per far parte di questo mondo bisogna essere sempre sicuri di se stessi e con un carattere forte, bisogna accettare sia le critiche che i complimenti, in quanto ogni frase ti  aiuta a migliorarti. Non bisogna abbattersi se non si raggiunge subito un obiettivo, perché le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti e devi metterci tutta te stessa! Il segreto è essere sempre se stessi e credere nel proprio talento.

Che rapporto hai con i social?

Mi piace pubblicare tutti i miei shooting, in cui esprimo chi sono realmente, ma allo stesso tempo preferisco non pubblicare la mia vita privata. Non mi interessano likes e followers, perché uso i social per mostrare i miei progetti, ma la vita vera la vivo di persona. Mi definisco una micro influencer in quanto ho iniziato da poco questo nuovo percorso sponsorizzando diversi prodotti.

Quale immagine vuoi veicolare attraverso i social?

Attraverso i social è un po’ difficile esprimere me stessa, in quanto le persone tendono a criticarti e a giudicarti senza conoscerti realmente, senza sapere quali sono i tuoi veri valori; non lo nego: questa cosa mi infastidisce molto. Quello che vorrei trasmettere è la mia capacità nel sapere posare ed esprimente me stessa tramite una foto, senza apparire per quello che non sono.

Lasciamo la vita on line. Che ragazza sei nel quotidiano?

Nel quotidiano non  sono una ragazza esibizionista, sto molto sulle mie e sono anche introversa. Sono una ragazza molto semplice che ama mostrarsi per quello che è realmente tramite le foto. Ciò che mi differenza è la capacità di capire le persone e il mio altruismo nei confronti di tutti.

Che progetti bollono in pentola?

Ho molti progetti in mente da realizzare, ad esempio, trasferirmi a Milano che è la mia città preferita e realizzare qui, nella capitale della moda, altri progetti fotografici. Tra 10 anni mi vedo laureata, con un bel lavoro e allo stesso tempo spero di essere una donna dello spettacolo. Lavorerò per farcela!

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
@model.aura_

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati