DONATELLA BELLICCHI: ART, GLAMOUR E MOLTO ALTRO!

L’anno appena trascorso le ha spalancato le porte della fotografia, l’ha resa protagonista indiscussa sui social e l’ha convinta – ancor di più – a tuffarsi in qualche nuova sfida. Chi si ferma è perduto, e così @_unrulylady corre veloce. Velocissima. Con queste premesse, il 2022 di Donatella Bellicchi si preannuncia scoppiettante e più vivace che mai. Fotomodella, imprenditrice, business woman e molto presto anche indiscussa protagonista di un nuovo straordinario progetto editoriale tutto da seguire e tutto da scoprire. Il nome giusto è Art and Glamour (https://www.instagram.com/art__glamour__magazine/), un magazine tutto da scoprire. Dopo aver vestito i panni della fotomodella sul set, ora è pronta anche a vivere l’esperienza del dietro le quinte e raccontare storie di fotografi e modelle. Il tutto, con un contenitore rivoluzionario. Per la prima volta in Italia, sarà una donna a guidare le danze nel campo dei magazine che parlano di moda e fotografia a tutto tondo. Nudo incluso. “Una sfida che ho accettato di vivere perché ho al mio fianco una squadra fantastica, composta da autentici maestri del settore, in grado di guidare l’occhio del lettore verso segreti tutti da scoprire” racconta Donatella che in questo 2022 non ha avuto paura di ripartire da zero anche sui social, dove le invidie e le cattiverie talvolta rovinano il lavoro di mesi, se non di anni. Poco male. Arrendersi non è mai stato nel suo dna ed ecco che il suo account è già tornato a macinare followers. Nulla è andato perduto, nemmeno la sua voglia di continuare a sperimentare. La fotografia rimane il suo piacevolissimo vizio a cui si affiancherà il mondo della stampa e dell’editoria. Art and Glamour Magazine è la sua dolcissima creatura che sta per invadere il web. A giorni, il progetto sarà ufficialmente on line con l’anteprima assoluta sul sito www.artandglamour.it/

Insomma, un 2022 che inizia col botto…

Proprio così! Ho vissuto un 2021 fantastico, che grazie alla fotografia mi ha portato in giro per l’Italia e mi ha permesso di collaborare con fotografi straordinari e di realizzare set che mi hanno permesso di esprimere la mia energia, la mia carica, la mia sensualità. Ora voglio proseguire in questa direzione, ma anche diversificare…

Ed infatti, tu sei anche fotografa.

La fotografia è una passione totale, per cui adoro essere io ad immortalare splendide fotomodelle in contesti suggestivi. Avere fra le mani l’obiettivo mi fa sentire importante, mi attribuisce la responsabilità di immortalare l’istante. Ma trovo anche affascinante che sia una donna a fotografare altre donne, a saper cogliere l’attimo giusto per unire malizia ed eleganza.

Malizia ed eleganza, due mondi che unisci nei tuoi scatti.

Adoro essere donna, mostrarmi donna, sentirmi donna. Mi piace essere curata, femminile, a volte anche guardata. Ma nulla di costruito. Nella vita sono acqua e sapone, semplice, sorridente, alla mano. Una donna della porta a fianco…

Una vicina ideale di pianerottolo!

Questo lo lascio dire agli altri. Io posso solo dire che attraverso la fotografia penso di aver trovato la mia strada. Mi esprimo, mi sento sensuale, ma sdrammatizzo tutto con una risata. E cerco di portare la fotografia, anche quella di nudo, nelle case degli italiani. Questa è una sfida che voglio vincere.

E, per farlo, hai creato qualcosa di davvero innovativo.

Proprio così… e siccome sono orgogliosa di ciò che va costruendosi, a capo del progetto ci sono io! Scherzi a parte: una squadra intera di persone a cui suggerisco la rotta. Questa è la formula giusta per vincere. Art and Glamour Magazine è la sintesi di differenti interpretazioni della fotografia.

Cosa aspettarci dal tuo 2022?

Tante foto, un tocco di sensualità, e molti contenuti da leggere. Il tutto, caratterizzato dal bello: ciò che affascina, resta nella mente delle persone.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/_unrulylady/
https://www.instagram.com/art__glamour__magazine/
L’anno appena trascorso le ha spalancato le porte della fotografia, l’ha resa protagonista indiscussa sui social e l’ha convinta – ancor di più – a tuffarsi in qualche nuova sfida. Chi si ferma è perduto, e così @_unrulylady corre veloce. Velocissima. Con queste premesse, il 2022 di Donatella Bellicchi si preannuncia scoppiettante e più vivace che mai. Fotomodella, imprenditrice, business woman e molto presto anche indiscussa protagonista di un nuovo straordinario progetto editoriale tutto da seguire e tutto da scoprire. Il nome giusto è Art and Glamour (https://www.instagram.com/art__glamour__magazine/), un magazine tutto da scoprire. Dopo aver vestito i panni della fotomodella…

0

User Rating: 4.55 ( 1 votes)

<h2>Leave a Comment</h2>