Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

“PERCHE’ CAPISCO CHE”: MISTERRAFFY PUBBLICA IL SUO NUOVO ALBUM

Data:

E’ uscito la settimana scorsa in tutti i digital store e su Spotify “PERCHE’ CAPISCO CHE” il nuovo album di Misterraffy, anticipato dal singolo “CADI MA STAI IN PIEDI” attualmente in promozione radio.
Il singolo segna il ritorno del giovane cantautore e compositore, nonché produttore musicale di tutti i suoi brani e che, nonostante la giovane età ha già all’attivo diversi pezzi. Sin dalla tenera età infatti, il piccolo Raffaele dimostra la sua affinità con la musica, cominciando già da adolescente a dare forma al suo sogno, che include quello di diventare un ingegnere del suono. All’età di 11 anni inizia a creare i suoi primi beat, per poi proseguire per la strada del beatmaking: sono i primi piccoli passi ma che fanno intuire immediatamente le potenzialità di un giovane artista intento a tracciare una strada rigogliosa nel mondo discografico. In breve tempo infatti, Misterraffy mette in ordine le sue idee che diventano realtà e, nel 2020, a 15 anni, incide il suo primo brano dal titolo “To be free”. Arriva quindi “Giorno disperato”, altro brano pubblicato in radio e con un notevole successo, fino a che, nel 2021, dopo l’uscita di “E se non ti sta bene”, Misterraffy partecipa al Giffoni Festival Musica e Cultura, dove vince nella categoria inediti, con il suo brano “Solo Sguardi”. Anche in questo caso Misterraffy, dà prova di come le emozioni possano toccare il cuore di chi ascolta, fondendosi con le immagini e i colori, e i suoni, creati con maestria dall’artista.
Il nuovo EP “PERCHE’ CAPISCO CHE” non è solo una sperimentazione di sonorità che confermano il talento di un aspirante ingegnere del suono e di un compositore di tutto rispetto. L’album di Misterraffy è emozioni pura, suscitata da una voce calda e coinvolgente, capace di tratteggiare una melodia delicata e armoniosa.

Sonia Bellin

Link Instagram: https://instagram.com/misterraffy_official?utm_medium=copy_link
Link Facebook: https://www.facebook.com/misterraffyf
Link YouTube: https://youtube.com/channel/UCvdRJUt_I98aUhUnW84aLfA

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

I Pepys al “Roma International Fashion Film Festival”

Non poteva mancare tra gli ospiti invitati dalla :...

Shakespeare d’ottobre al Teatrale Bellini

Nell’ambito della stagione teatrale 2017/2018 del Teatro Bellini Nel...

CINEMAMBIENTE 2020: SE PUR “ANOMALO” CONTINUA…

E’ strano come si cerca di fare fronte con...

LUCIA SISTELLI, UNA FOTOMODELLA FUORI DAL CORO

“Grazie alla fotografia ho dato voce alla mia personalità,...