“Finché social non ci separi”. Katia Follesa ed Angelo Pisani mettono a nudo i difetti di coppia

Data:

In scena l’8 febbraio 2022 al Politeama Genovese di Genova

“Finché social non ci separi”. La coppia in teatro e nella vita Katia Follesa ed Angelo Pisani ci propone un testo che vede loro stessi autori con l’ausilio di Luciano Federico. Lo spettacolo è un continuo interagire con il pubblico in sala. I due maestri del divertimento in scena danno agli spettatori il proprio numero di cellulare per lasciare ad agni persona la facoltà di dichiarare le mancanze del proprio partner mettendone così a nudo i difetti. Il gioco di avere questa eventualità fa venire alla luce cose inaspettate. Ai due comici arrivano sms di ogni genere. La maggior parte delle donne considera gli uomini, disordinati, amanti solo del calcio e fissati con il sesso. Gli uomini invece vedono la maggior parte delle donne come polemiche, maniacali ed assillanti. Ma i primi a mettere i propri difetti in piazza sono proprio i due artisti. Katia Follesa ed Angelo Pisani con strabiliante ironia ad ogni battuta tracciano una strada fatta di sorrisi e di applausi. Un percorso seguito da alcuni spettatori che talmente coinvolti lasciano perdere l’anonimo messaggino ed alzano le mani per essere protagonisti attivi dello show.

Angelo Pisani dice dei molteplici difetti di Katia:

“Katia fatica ad ammettere di avere torto, quando andiamo in bici con nostra figlia Agata lei è restia nel mettersi il casco.”

E Katia Follesa dei molteplici difetti di Angelo:

“Angelo non cucina mai, per lui moriremo tutti di fame. Angelo i problemi futili li rende insopportabili “

I difetti del partner con cui una coppia deve condividere sono tantissimi: alcuni perfino simpatici, mentre altri sono inevitabilmente legati alla sfera sessuale dove in uno dei due alberga quasi sempre l’insoddisfazione. In “Finché social non ci separi” le giornaliere traversie e le incertezze di Katia Follesa ed Angelo Pisani pienamente si integrano con quelle del pubblico che rapito si identifica nelle battute ed affascinato ne rimane visibilmente attratto.

Giuliano Angeletti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

IL PRODIGIO, PERCHÉ “NON SIAMO NIENTE SENZA STORIE”

Comincia in un set cinematografico Il prodigio: luogo fisico...

A Trieste va in scena “1927 – Monologo quantistico” di e con Gabriella Greison

Trieste, Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia...

È dal 2000 che è riproposta la commedia di Paul Portner, sino a domenica...

https://www.youtube.com/watch?v=m4ywS3bpa-4&feature=youtu.be Interviste Daniele Giordano Riprese e Montaggio Rudy Bernt

Intervista al giovane stilista Jose’ Lombardi

Siamo in compagnia di Jose' Lombardi, giovane stilista molto...