Martedì 22 e mercoledì 23 febbraio al teatro Valli di Reggio Emilia arriva la comicità di Claudio Bisio

REGGIO EMILIA –  Finalmente si torna a sorridere e lo si fa a teatro e tutto questo è stato possibile grazie alla comicità egregia e mai volgare di Claudio Bisio. Lo showman ha intrattenuto per un’ora e mezza tutto il pubblico di Reggio Emilia. Per l’occasione il Valli era stracolmo e il pubblico ha ben recepito la leggerezza, nota caratteristica della messa in scena.

La mia vita raccontata male parla di tutti noi, raccontando con ironia quegli episodi che a volte sembrano ininfluenti e che invece, inaspettatamente, diventano momenti cruciali della nostra crescita. Messi assieme, apparentemente senza alcun senso, lo spettacolo muta e prende una forma tutta sua che non annoia mai e che anzi fa calare lo spettatore perfettamente nelle parole e il fare buffo di Bisio.

“Perché forse la vita non è esattamente quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda” come cita il comico, questo perché la vita è un susseguirsi di scelte, che non compi mai tu in prima persona come può sembrare ma è il destino a scegliere per te… E perché non sempre la si vive come vuoi tu, ma come vuole lei.

Marco Assante

REGGIO EMILIA –  Finalmente si torna a sorridere e lo si fa a teatro e tutto questo è stato possibile grazie alla comicità egregia e mai volgare di Claudio Bisio. Lo showman ha intrattenuto per un’ora e mezza tutto il pubblico di Reggio Emilia. Per l’occasione il Valli era stracolmo e il pubblico ha ben recepito la leggerezza, nota caratteristica della messa in scena. La mia vita raccontata male parla di tutti noi, raccontando con ironia quegli episodi che a volte sembrano ininfluenti e che invece, inaspettatamente, diventano momenti cruciali della nostra crescita. Messi assieme, apparentemente senza alcun senso, lo spettacolo…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>