Digital Certified: Christopher Grassini è il nuovo Bill Gates under30?

Data:

Digital Certified sta avendo una vera e propria evoluzione, questo grazie all’imprenditore internazionale Christopher Grassini, che si sta facendo spazio attraverso grandi realtà del Middle East e Asia.

In precedenti articoli parlavamo delle sue certificazioni e oggi presentiamo la sinergia che ha instaurato con Rekordata e Microsoft, visto che ogni suo studente riceverà un Notebook HP completamente gratuito.

Nella sua accademia entra inoltre, in qualità di Global Ambassador, Mirko Bongi, dopo le milioni di visualizzazioni derivanti da Italia’s Got Talent. Parliamo quindi di due giovani talenti promettenti in un mercato tanto inflazionato e sempre più difficile da gestire: Mirko Bongi nel settore dello spettacolo, Christopher Grassini nel mercato accademico, con le sue vere e proprie “università” di settore.

Va ricordato anche l’impegno benefico di Grassini, con la grande raccolta di donazioni da parte di Micro Onda Group, azienda incorporata dalla Digital Certified, che fornisce aiuti ai profughi ucraini colpiti dalla presente emergenza.

Christopher Grassini ha affermato: “Stiamo cercando di far del bene alla comunità con la formazione, la ricerca, la selezione del lavoro, cercando di fornire aiuto alle classi più bisognose con ulteriori sostegni a 360 gradi.”

Possiamo pertanto paragonare, riportando la definizione di molti media, il giovane rivoluzionario a un Bill Gates under 30, grazie alle sue doti manageriali e a i suoi soccorsi verso i più bisognosi. Un imprenditore tra le eccellenze Italiane, che si è completamente dedicato oggi anche al mondo del digitale, supportato dalle tecnologie Microsoft.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere coi nostri occhi la Digital Certified, un progetto di valore internazionale guidato da uno dei giovani imprenditori più interessanti del momento, capace di unire il business a servizio e qualità, che da anni ci dimostra la sua genialità, la quale gli permette di creare continuamente piani di lavoro unici e stimolanti, per questo in grado di prendersi l’attenzione delle più grandi aziende su scala mondiale.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“TRE PIANI”, UN’OPERA SENZA FORMA, SENZA CINEMA

Si fa fatica, un’enorme fatica, a pensare che dietro...

Virginia Wonder, quando la fotografia non ha età

Che la fotografia e Virginia Wonder prima o poi...

A tu per tu con Linda Fratini. Fare cinema nell’era digitale

Linda Fratini è una giovane regista, al momento di...

UN SOGNO REALIZZATO

Immaginatevi di fare un sogno, il più bello della...