Johnny Depp in questi giorni e il processo contro Amber Heard

Johnny Depp in questi giorni sta affrontando il processo che lo vede contro Amber Heard, sua ex moglie.

Johnny affronta questo duro momento con il sorriso, proprio per la sua trasparenza, innocenza.

Si è alzato in piedi perché la sua unica ossessione è la verità.

Accusato ingiustamente di aver picchiato sua moglie, quando la Star stessa testimonia in primis per se stesso, per difendere ciò che i suoi due figli hanno dovuto leggere in tutte le riviste del mondo che lo hanno catalogato come “Picchiatore di mogli”.

Johnny appare sereno.

Quando sai chi sei non hai paura di nulla.

Molti sono i gruppi di fan che lo stanno sostenendo, e ci auguriamo di vederlo presto vittorioso per questo scontro ingiusto che dura da anni.

Potete seguire live il processo che si sta svolgendo in Virginia, in questo profilo:

Il processo è a Fairfax in Virginia che lo vede parte lesa, per questo processo voluto da JD, si chiedono 50 milioni di euro. Johnny vuole ripulire la sua faccia, queste le sue parole. Molti sono gli amici del cuore di Johnny che hanno testimoniato a suo favore e si sono commossi per le ingiustizie che questa donna ha omesso nei suoi confronti. Nessuna donna nella sua vita si è mai lamentata del suo comportamento violento, Johnny non ha mai picchiato nessuna donna.

Se si fa abuso di droghe o di alcol non è detto che si possa essere così ingiusti anche nei confronti di chi si ama.

Debora Cattoni

Johnny Depp in questi giorni sta affrontando il processo che lo vede contro Amber Heard, sua ex moglie. Johnny affronta questo duro momento con il sorriso, proprio per la sua trasparenza, innocenza. Si è alzato in piedi perché la sua unica ossessione è la verità. Accusato ingiustamente di aver picchiato sua moglie, quando la Star stessa testimonia in primis per se stesso, per difendere ciò che i suoi due figli hanno dovuto leggere in tutte le riviste del mondo che lo hanno catalogato come "Picchiatore di mogli". Johnny appare sereno. Quando sai chi sei non hai paura di nulla. Molti…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>