Maurizio Casagrande in scena dal 10 al 20 novembre al teatro Cilea di Napoli

Data:

 ‘A Tu per Tre 2.0’, è il nuovo spettacolo del comico Maurizio Casagrande in scena, da giovedì 10 novembre 2022 alle ore 21:00, in replica fino a domenica 20, sul palcoscenico del Teatro Cilea di Napoli.
Lo spettacolo sarà in scena, dopo la tappa partenopea, a Roma al Teatro Ghione, Salerno al Teatro Augusteo, Torino al Teatro Gioiello, Milano al Teatro Martinitt, Rende (CS) al Teatro Garden

Lo spettacolo vede il comico napoletano esibirsi in esibizioni canore, momenti di vita privata e ovviamente tantissime risate…

In scena ad affiancare Maurizio, ci sono la cantante Ania Cecilia e la pianista Claudia Vietri che fanno da ottima spalla e aiutano molto lo show ad addentrarsi nella più piacevole leggerezza.

 ‘A Tu per Tre 2.0’ è uno spettacolo che consente al pubblico di ritrovarsi immerso in un’atmosfera calda e piacevole, mai banale , e di interagire, spesso, con Casagrande, con la sensazione di sbirciare nella sua vita privata e di entrare in contatto con i momenti salienti della sua sfavillante carriera.
Tutto avviene in un’apparente improvvisazione.

Uno spettacolo semplice ma non per questo noioso, anzi questa è la prova che non servono troppe congetture per far ridere la gente, specie dopo i momenti cosi bui che abbiamo vissuto e in parte stiamo vivendo tutt’oggi. Il tutto immerso in un’atmosfera d’intimità e condivisione che tanto ci è mancata ultimamente.

Una conversazione amichevole, quasi privata che Casagrande ha costruito affidandosi alla memoria descrittiva degli innumerevoli episodi che hanno caratterizzato la sua lunga e brillante carriera artistica

Maurizio sul palco si diverte e ci fa divertire sia quando si lancia in performance canore sia quando ci racconta della sua amicizia coi comici Buccirosso e Salemme, questi sono regali che fa al suo pubblico che non può far altro che apprezzare questo regalo di un grandissimo artista.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Dopo Picasso… solo Dio

  Due personalità affascinanti, Picasso e Dora Maar si affrontano,...

A PROPOSITO DI PIATTI TIPICI DELLE REGIONI ITALIANE

LIGURIA, una bellissima regione “affiancata” per così dire dal...

“La ragazza che aveva sete”, il libro di Giulia Ponsi

Prendete un amore platonico, la Versilia, le feste, i...

“PRONTO”: L’ULTIMO SINGOLO DI PLATÌNI

Platìni è un cantautore e produttore, il suo bisogno...