SABRINA, DONNA E MOTORI VANNO A BRACCETTO

Data:

Donne e motori possono andare più d’accordo di quel che si pensi. Sfatando i luoghi comuni e i detti popolari, Sabrina (https://www.instagram.com/sabchiole) è una di quelle donne che con i motori ci lavora, un po’ per professione e un po’ per passione. D’altronde, testa e corpo sono tutti dalla sua parte ed era quasi naturale che questi mondi si unissero. La sua è la storia di una ragazza in gamba che, dalla Provincia di Como, ha saputo farsi largo anche attraverso i social ed esportando l’immagine di una bellezza elegante, affascinante, mai banale. Oggi, con un seguito su Instagram che vola verso i 15mila followers e un curriculum costituito da tante esperienze legate al mondo dell’immagine, Sabrina lavora come Star Assistant presso una filiale Mercedes Benz del Lario, ha una laurea in tasca ed ha tutta l’intenzione di voler continuare ad accumulare altre esperienze. Il segreto del suo successo sta tutto nel suo sorriso, nella sua determinazione e nell’energia che la sorregge anche quando gli impegni occupano ogni spillo delle sue giornate.

Come nasce il tuo rapporto con la fotografia?

Nel periodo adolescenziale è stato soprattutto un gioco, poi con l’uscita di Instagram ho cominciato a immortalare momenti della mia vita che ho ritenuto importanti condividere e in questo modo sono venuta a contatto con il mondo delle due ruote.

Una scintilla diventata ben presto passione.

Sono così entrata nel Motorsport, un cammino molto variegato che mi ha permesso di muovermi dalla MotoGP, una delle categorie più prestigiose, fino alle categorie più amatoriali. Per me tutto quello che ho condiviso è una passione che spero di essere riuscita a trasmettere a coloro che mi seguono o che mi hanno incontrata in questo straordinario cammino.

A proposito di incontri, ce ne sono alcuni davvero speciali.

Proprio così, e sono tutti riconducibili alla vita vera! Ho conosciuto persone fantastiche come Michael, un grande appassionato di Valentino e Tony Cairoli, che insieme alla mamma Carmen e papà Giuseppe viaggiano spesso per sostenere i suoi due idoli. Un’altra esperienza significativa è stata quando durante la fiera di Eicma ho potuto conoscere Marikina (@marikinabrown) insieme alla mamma Cinzia. Entrambi questi ragazzi mi hanno insegnato che non ci si ferma davanti a nulla e che bisogna coltivare sempre le proprie passioni fino in fondo.

Anche tu hai scelto di coltivare questa tua passione per l’immagine a tutto tondo.

Non ho mai avuto paura di mettermi in gioco: credo in me stessa, soprattutto perché le occasioni da me vissute mi hanno insegnato qualcosa. Sono in continua competizione con me stessa per vedere fino a che punto posso spingermi e questo per me è un continuo stimolo a crescere personalmente e professionalmente. Ecco perché sul mio profilo Instagram @sabchiole condivido le mie passioni e le mie esperienze, così facendo ho potuto incontrare e conoscere molte persone con le quali ho avuto anche piacere di collaborare.

Tanti progetti realizzati, tanti altri da realizzare…

Ho dovuto spostare gli scheletri dall’armadio per far spazio a tutti i miei sogni! Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, mi piacerebbe partecipare come conduttrice televisiva in qualche programma sportivo. Tutte queste esperienzea, però, non mi hanno cambiata. Nel quotidiano sono una ragazza molto semplice, acqua e sapone, senza troppi fronzoli. Naturalmente, ho voglia di continuare in questi cammino: stay tuned, to be continued!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/sabchiole

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati