Cristian Faro e Angela Nasprato, una coppia artistica senza precedenti!

Data:

Il produttore Cristian Faro, sempre più in alto e sempre più ambito nella sfera musicale, culturale e manageriale italiana, ci preannuncia, raggiungendolo al telefono, il nuovo cammino creato da lui per l’artista, cantautrice, presentatrice e insegnante di canto che ormai produce da due anni: Angela Nasprato.

La giovanissima e bravissima artista reduce da una bellissima ospitata a Rai 2 nel programma scritto da Fiorello “E viva il videobox”, è all’opera su due nuovi fantastici inediti scritti da lei stessa e da Cristian nella parte musicale. “Due brani molto intensi, particolari ed originali”, ci racconta Cristian. Il bel Faro che è in pieno ritmo lavorativo nazionale ed internazionale ed in uscita con un nuovo capolavoro e videoclip musicale intitolato Universo, in attesa per il 24 Maggio ed interamente girato al Duomo di Milano, sta definendo per la sua pupilla Angela un’estate lavorativa intensa a livello di scrittura e ospitate live. Oltre ai due inediti in produzione, l’artista e il produttore già sono all’opera per una prima e fortissima hit estiva. L’artista Angela Nasprato nel corso di questi due lunghi anni ricchi di soddisfazioni lavorative ha mostrato una vocalità molto dolce, profonda, intensa, una capacità interpretativa notevole che ha creato stupore in tante persone che sin da subito hanno apprezzato le sue doti artistiche. Angela inizia il suo percorso lavorativo canoro due anni fa e in così breve tempo è riuscita a mostrare una professionalità e un impegno fuori dal comune, doti che dal primo istante hanno convinto il produttore e cantautore Faro ad investire su di lei.

Insieme hanno lavorato tanto portando a segno numerosi colpi importanti quali Rtl 102.5, Rai 2, Corriere della Sera, settimanali nazionali e la scorsa estate la giovane artista si è esibita anche dinanzi al Sindaco di Napoli. Angela negli ultimi periodi è concentrata su un duro lavoro di scrittura, composizione, studio vocale, docenza, per preparare la prossima estate che sarà ricca di impegni, come preannuncia il famoso artista Faro. Ricordiamo che Cristian produce Angela nella sua più totale completezza curando le musiche, gli arrangiamenti, le ospitate e tutta la parte marketing e aziendale.

Come sappiamo Cristian ha mille idee, ingegno, spirito di cambiamento ed è per questo che ci racconta non solo di due nuovi inediti fantastici ma entusiasta ci racconta di un brano brioso, ballabile, tanto radiofonico e di impatto, pensato proprio per la sua pupilla Angela. La giovane artista già da settimane si sta concentrando sull’estate che verrà proprio per dare al suo pubblico tante novità, tante sfaccettature della sua musica. La cantautrice e presentatrice è un personaggio molto versatile e infatti negli anni, assieme al suo manager e mentore, l’abbiamo vista nelle vesti di interprete, curatrice di eventi, insegnante. Angela è una ragazza che mostra un impegno fuori dal comune, una dedizione verso la Musica immensa, sia nello studio che nella preparazione vocale ed il bellissimo Faro completamente rinnovato nel suo look e in splendida forma fisica, ci fa tanto sorridere al telefono perché ci racconta che questa estate vuole far ballare e sfrenare la sua artista affidandole appunto un brano completamente inaspettato. Non vediamo l’ora di vedere questa molteplice veste artistica della bella e brava Angela e sappiamo che questi due straordinari talenti, ancora una volta insieme e uniti, sapranno stupirci e sapranno riservarci sorprese che lasceranno senza parole noi ed il pubblico. Cristian, manager di Angela, ci preannuncia che sarà un’estate tanto calda sotto tutti i punti di vista! Cosa dobbiamo aspettarci da un produttore e cantautore che da anni ci stupisce? Staremo a vedere quante cose belle nasceranno e intanto facciamo il miglior in bocca al lupo alla splendida Angela Nasprato che da due anni ormai ci delizia con tante novità, professionalità e cambiamenti, non dimenticando però che prima delle sonorità estive arriverà una canzone tanto particolare che toccherà il cuore e l’anima di tante persone.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati