TVR TELEITALIA 7GOLD. Miss Federica Bertolani protagonista di “Testa & Cuore”

Data:

Federica Bertolani, Miss Toscana 2004, modella attrice e mamma, è la protagonista di una delle puntate di “Testa & Cuore”, il programma della serenità e della bellezza.

Ideato e condotto da Dario Cecconi (autore e capo progetto), giornalista ed esperto di mass media, direttore operativo della produzione multimediale, che ne cura anche la regia, è in onda il Giovedì alle ore 20:00 su Tvr più – Teleregione Toscana (canale 78 – TOSCANA) e il Sabato alle ore 7:30 su Tvr Teleitalia 7Gold (CANALE 17 TOSCANA), emittenti televisive di grande rilievo della regione Toscana, facenti parte del circuito televisivo di ‘7 Gold’, le cui frequenze sono irradiate in tutta la Toscana e fanno registrare ottimi share negli ascolti.

“Testa & Cuore”, programma molto seguito e apprezzato dal pubblico toscano, visibile anche in streaming sul sito www.tvrteleitalia.com, ogni settimana, si occupa di media, costume, società, puntando tutte le sue luci sui contenuti, sui talenti e sul buon gusto e lo fa in modo efficace, sereno e genuino.

Grazie ad uno stile comunicativo positivo e moderno e ad una conduzione pregevole e rassicurante, il programma riesce ad empatizzare fortemente con il pubblico televisivo.

Riflessioni ed emozioni si esprimono attraverso un linguaggio semplice ma mai scontato. Presentazioni che introducono gli ospiti di puntata ben costruite, anche grazie al supporto di foto, video e filmati, sono in grado di coinvolgere ampiamente gli spettatori e di renderli affascinati dal tema affrontato.

Gli intervistati, che siano in studio o in video-collegamento, si raccontano dal punto di vista professionale e personale guidati da un intervistatore sempre attento a porre domande mirate e interessanti che aiutano a far emergere il talento particolare che ciascun intervenuto possiede e a porre un particolare accento sulla loro interiorità e sul loro modo di raccontarsi.

Tra gli ospiti d’eccellenza di “Testa e cuore”, nella puntata dedicata alla valorizzazione dell’universo femminile, troviamo Miss Toscana 2004, Federica Bertolani, modella, attrice e mamma.
Nata a Pietrasanta, in provincia di Lucca, dopo aver frequentato il liceo classico, si è laureata in musica, cinema e teatro. Da sempre è appassionata di discipline dello spettacolo, in modo particolare di danza, che ha praticato fino all’età di dodici anni nella versione classica, per poi dedicarsi al genere hip-pop e alla danza jazz.
Nel 2004, dopo aver vinto il titolo di “Miss Toscana”, ha rappresentato, con sorriso e fascino, la bellezza della sua regione alle finali nazionali di “Miss Italia”.
Ha iniziato la sua carriera di attrice con il regista Paolo Virzì, per poi continuare a recitare in numerosi film, cortometraggi e sit-com.
Si sente particolarmente legata al film “I rec U”, del 2012, diretto dal regista Federico Sfascia. Partecipando a questo film ha avuto la possibilità di incontrare e conoscere uno dei cosiddetti “mostri sacri” della regia internazionale, il maestro Terry Gilliam, al quale aveva dedicato proprio la sua tesi di laurea.
Bellezza, fascino e talento, quelli di Federica Bertolani, protagonista di “Testa & Cuore… al femminile”, modella e attrice di grande pregio che è anche una mamma attenta e premurosa nei confronti dei suoi figli Aida Mia e Zeno Andrea, verso i quali nutre un amore smisurato e che desidera vedere sempre felici.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati