“Universo” di Cristian Faro, finalmente è uscito il singolo del grande cantautore

Data:

 

Esce ufficialmente questa sera alle ore 20:30 su Spotify e tutti i Digital Store Nazionali, il nuovissimo Singolo di Cristian Faro dal titolo Universo. Il bellissimo produttore, cantautore e docente ritorna con uno splendido brano dal sound modernissimo e con un testo davvero speciale. Un progetto nato a Napoli e completato a Milano poiché il video clip ufficiale della nuova canzone, in diffusione dal 24 Maggio, è stato interamente girato al Duomo di Milano e tra le incantevoli strade del capoluogo Lombardo.

Raggiungendo Cristian al telefono notiamo un artista tanto ispirato e tanto contento di questa nuova produzione che lui definisce nuova e speciale. Ci confida che da anni nel cuore e nella mente aveva voglia di girare una clip a Milano e finalmente il sogno si è avverato. L’artista, che notiamo in grandissima forma fisica, forte anche di un’attività sportiva costante e salutare, ritorna sul mercato nazionale con un singolo che ci emoziona tantissimo.

Abbiamo avuto il privilegio di ascoltarlo in anteprima e Universo resta nella mente e nel cuore al primo ascolto. Una Milano che lo ha accolto sin da subito con grande amore, dolcezza, entusiasmo ed interesse. Cristian è un ragazzo tanto dolce, simpatico ed estroverso e sono proprio queste qualità che colpiscono chiunque incrocia il suo cammino. Moro, occhi azzurri, sempre gentile e disponibile e con una timbrica vocale meravigliosa, calda. Ricordiamo che il noto produttore possiede un bagaglio culturale, artistico ed umano che negli anni gli ha permesso di crescere sempre più con costanza e professionalità.

Plurilaureato e plurimusicista, scrive, arrangia, compone, produce, insegna e sviluppa un’attività di manager ad altissimo livello. Lavora con stile ed impegno anche per una bravissima artista campana che lui stesso produce e che sta costruendo un’ottima strada nel mondo della musica, dell’arte e dello spettacolo. Negli anni Faro è stato ospite nei programmi più importanti Italiani in onda su Rai 1, rai2, rai 3, mtv, canale 5, SKYTG24, tv2000 e tutti i più importanti giornali nazionali l’hanno intervistato.

Produttore di successo, professore dal cuore d’oro, cantautore dirompente, originale e volto immagine. Insomma un artista completo che ama spaziare, sperimentare e creare. Aspettiamo con ansia tutti questo giovedì sera, ore 20:30, su Spotify , per ascoltare Universo, che ci porterà ancora una volta nel fantastico mondo di questo meraviglioso Faro italiano.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati