“Foulard”, il nuovo brano di Angela Nasprato è finalmente uscito!

Data:

 

Uscirà il 1 Giugno il nuovissimo brano della cantautrice, docente di canto e presentatrice Angela Nasprato dal titolo Foulard. La nuova canzone sarà presente su tutte le piattaforme musicali e sui Digital Store Nazionali.

Questo nuovo lavoro della giovane artista napoletana è interamente prodotto da Cristian Faro, che ha scritto insieme ad Angela il brano. Il testo porta la firma della bravissima cantautrice mentre la musica è stata scritta dallo stesso produttore. Foulard è un brano molto intenso che vive il sogno di comunicare con chi non c’è più, di trasmettere quel profondo senso di amore verso chi non è più tra noi sperando che la musica abbia appunto quel potere di raggiungere anche chi fisicamente non ci è più vicino.

Una sonorità molto particolare e moderna quella di Foulard, curata nei dettagli musicali sia dal produttore Faro che dall’arrangiatore e musicista Antonio Papaccio. Angela Nasprato, che da poco ha terminato un meraviglioso progetto musicale scolastico in qualità di docente, sta per iniziare un’estate ricca di eventi.

Il 17 giugno ci sarà un’esibizione a Napoli, i primi di luglio ospitate in Puglia e al Sud Italia e nello stesso mese di luglio inizierà anche la promozione nelle radio e tv. Foulard anticipa anche un successivo lavoro musicale, che sarà appunto presentato durante il mese di luglio.

Una voce bellissima e struggente quella della giovane artista napoletana, che ancora una volta mostra la sua capacità di interpretare e scrivere stili e sonorità diverse. Angela Nasprato è interamente prodotta da due anni da Cristian Faro, che cura tutto il suo cammino in qualità di produttore esecutivo, artistico, manager, mentore e compositore insieme alla cantautrice dei suoi stessi brani. Insieme, produttore e artista, sono già all’opera per la preparazione di un brano estivo ballabile che lascerà tanto spazio alla gioia, alla positività e al ritmo tanto movimentato.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Elvis e Martin Nudo. La stagione di danza sta entrando nel vivo

  L’inverno della danza è cominciato, soprattutto dove il freddo...

Mafalda Minnozzi giunge a “Sensorial – Portraits in Bossa & Jazz (Deluxe Special Edition)”....

Mafalda Minnozzi è un'Artista internazionale, conosciutissima in Brasile. Il...

Vi presentiamo Sara Bertino

  Sono laureanda in servizio sociale e diplomata in lingue....