Taormina-Maiorano e il nuovo libro: Lo stalker dei potenti

Data:

Lo stalker dei potenti è il nuovo libro di Alessandro Maiorano scritto dal Dottor Niccolò Varini, con la supervisione dell’avvocato Carlo Taormina. Il libro sarà presentato sia per il mercato italiano sia per il mercato internazionale (tradotto in inglese) il giorno 23 settembre 2023 alle ore 17 al Grand Hotel Villa Medici a Firenze.

Il nuovo libro, che vede capitoli esplosivi su nuove situazioni legate a politici, principi, industriali e altri numerosi personaggi i quali sono stati coinvolti in numerosi scandali sia di natura economica che personale e che hanno visto sempre presente la figura del “bandito” da Firenze.

In questo libro si rivelerà la vera natura del potere andando oltre la vostra immaginazione. Porteremo prove e documenti che smaschereranno i potenti coinvolti sia nella politica fiorentina ma anche italiana e internazionale. Sarà mostrata quanto profonda e intricata è la trama di potere che sta dietro a personaggi come Renzi, Carrai, Del Rio, Maria Elena Boschi, Dario Nardella e tanti altri appartenenti al famigerato giglio magico. Per molti sarà una scoperta sconvolgente.

Tommaso Lastrucci

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati