Anche stavolta per presentare il suo ultimo libro Alessandro Maiorano ha scelto un luogo prestigioso e bellissimo di Firenze. Il grand hotel Villa Medici.
È lì che il 23 settembre 2023 alle ore 17 Alessandro Maiorano con l’avvocato Carlo Taormina, lo scrittore Niccolò Varini e il professor Giorgio Riccardini di Ovada
presenteranno il nuovo volume dal titolo LO STALKER DEI POTENTI. Dopo la pubblicazione dei libri L’usciere maledetto di palazzo vecchio, The cursed uscher of palazzo vecchio (venduto in tutto il mondo) Il bandito da Firenze, Gli amici miei di Firenze e il fumetto a tiratura unica dal titolo Il diavolo e l’acqua santa.
Arriva così lo stalker dei potenti, una vera BOMBA che non mancherà di catturare migliaia di lettori i quali grazie ad Alessandro Maiorano hanno potuto conoscere molti misteri intorno al giglio magico di Firenze e non solo.
Il libro certamente avrà un eco nazionale perché in sala, come gradito ospite, sarà presente il noto Salvatore Baiardo, il quale ha promesso ad Alessandro che sarà a Firenze per l’evento e siamo certi che Baiardo attirerà la curiosità di tanti giornalisti di Firenze,
come il libro già tradotto anche in inglese e pronto per il mercato internazionale.
Tommaso Lastrucci