Le verità di Salvatore Baiardo, scritto e prodotto da Alessandro Maiorano con la super visione del professore Giorgio Riccardin

Data:

Il libro Le verità di Salvatore Baiardo, che vedrà la luce nel dicembre 2023, si arricchisce di una valida collaborazione per Alessandro Maiorano.

Il volume sarà tradotto in inglese, spagnolo e francese e immesso sul mercato straniero. Chi si occuperà del controllo e divulgazione all’estero sarà Maria Cristina Acquaotta, già collaboratrice di Maiorano in altre occasioni.

Nel frattempo continua la programmazione del libro che vedrà l’inizio della stesura i giorni 3 e 4 settembre 2023, quando Salvatore Baiardo sarà a Firenze per iniziare i suoi racconti, i quali secondo rumors saranno molto forti e inediti e che andranno a riempire i capitoli del volume dal titolo Le verità di Salvatore Baiardo.

L’impegno di Alessandro Maiorano e del suo team è reale, perché Maiorano vuole consegnare ai lettori qualcosa di veramente forte. Come dicevamo, l’opera sarà tradotta in tre lingue: francese, spagnolo e inglese per soddisfare il mercato straniero.

Alessandro, oltre a scrivere e produrre il libro su Baiardo e sui Graviano, ha un altro impegno. Il giorno 23 settembre 2023 alle ore 17 presso il grand hotel Villa Medici di Firenze ci sarà la presentazione nazionale dell’ultimo libro del Maiorano dal titolo Lo stalker dei potenti. Il volume sarà presentato con il suo avvocato, il Professore Carlo Taormina, con ospite gradito Salvatore Baiardo. L’ingresso al grand hotel è gratis, ma chi vorrà partecipare alla presentazione è pregato di contattare su whatsApp il numero 320 1442520.

Larissa Nesi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Chi è Claudio Dodoi?

Si chiama Claudio Dodoi, è un artista musicale (Dj...

Pietro Cinieri e il suo fan-movie “The Crow”

Pietro Cinieri è un regista con un percorso particolare,...