Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Alessandro Maiorano, dallo Stalker dei Potenti ai Graviano

Data:

La verità di Salvatore Baiardo, scritto e prodotto da Alessandro Maiorano: si parte con la stesura a Firenze il 5 settembre 2023 e uscirà in tutto il mondo e nelle librerie italiane il libro che si preannuncia uno dei più importanti nella storia d’Italia.

Se le premesse di Salvatore Baiardo saranno rispettate, Alessandro Maiorano saprà per primo molti segreti che saranno inseriti nei vari capitoli del volume di cui è già stata realizzata la copertina e che verrà tradotto per il mercato straniero in inglese, spagnolo e francese. Un lavoro importante per Alessandro Maiorano, il quale, forte dei suoi numerosi libri e fumetti, ha capito subito di avere tra le mani migliaia di pagine e documenti che potranno davvero portare sul tetto del mondo questo libro.


La previsione è che l’opera vedrà la sua presentazione mondiale a Natale 2023 in due grandi alberghi di Roma e Firenze.
Chi volesse incontrare personalmente l’uomo dei Graviano potrà farlo anche il 23 settembre 2023 alle ore 17 al Grand Hotel Villa Medici a Firenze in occasione della presentazione nazionale del libro di Alessandro Maiorano dal titolo Lo stalker dei potenti, a cui parteciperà come attore protagonista il famoso avvocato Professore Carlo Taormina, legale storico di Alessandro Maiorano.

Quindi tutto è pronto. Ingresso gratuito, basta solo scrivere su WhatsApp al numero 320144 2520 lasciando nome e cognome per avere un posto in platea.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati