Debora Curia. Un futuro ricco di progetti!

Data:

Ospitiamo oggi Debora Curia, che è una fotomodella, cantautrice, tiktokker, nonché una giovanissima showgirl. Debora è un’operaia, ma durante il Covid, tra una restrizione e l’altra ha concentrato e sviluppato le sue potenzialità con la musica con il nome di Invidiababy. La sua partecipazione al reality tv THE COACH per molti addetti ai lavori non è passata inosservata. Lei adesso si appresta al salto di qualità grazie alla cura ed alla direzione di un vero maestro della fotografia. Di questo ne parleremo più avanti, perché Debora ci regalerà nei prossimi tempi delle novità. Debora quindi sta vivendo un sogno, anche e soprattutto coccolata dalla famiglia, fresca del suo matrimonio in stile hollywoodiano, che si è svolto in totale segreto al comune di Mede per poi invitare amici e parenti a questa festa in una tenuta nell’alessandrino.

Così Debora, senza farlo apposta (il tutto era programmato da più di un anno) ha ricalcato lo stesso stile della cantante Annalisa, che si è sposata ad Assisi per poi svolgere una festa Vip tra la Liguria e la Toscana. Bravissima Debora, che ha coronato il sogno di poter sposare il suo Giovanni, che la sostiene in tutto, soprattutto nel percorso artistico, felicissimo del percorso della sua giovane sposa.

Auguri ragazzi da parte della redazione! Cara Debora, siamo a conoscenza che il prossimo mese affronterai una giornata intensissima di shooting nella città dei fiori. Non è da tutti, anzi poche sono le elette a certi progetti, in attesa e in preparazione del festival di Sanremo 2024, dove sarai ospite negli eventi collaterali e al teatro Ariston per Domenica In… ma di questo e di altro ne parleremo più avanti con un’intervista che ti dedicheremo.
Auguri cara Debora per il tuo matrimonio e in bocca al lupo per tutto!

Foto di Paolo Siccardi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Il Mei celebra Lucio Dalla nella sua Bologna

C' è grande attesa per il commovente spettacolo che...

SHARON CIMINO, LA SEMPLICITA’ SBARCA SUL GRANDE SCHERMO

La sveglia suona praticamente sempre all’alba. Estate o inverno,...

Il Festival teatrale di Borgio Verezzi appeso a un filo?

Savona. Ci saranno ancora sotto le stelle, a Verezzi,...