Cristina Roncalli, showgirl sarda ma con origini bergamasche è una delle nuove protagoniste del dating show di Tv8 condotto da Caterina Balivo.
L’attrice dopo aver chiuso pochi mesi fa una relazione che doveva concludersi con un matrimonio da favola, ha deciso di riscattarsi e di darsi una nuova possibilità e di non chiudere la porta del cuore.
È questione di rivalsa per la Roncalli che in puntata abbiamo visto insieme alla sua cagnolina Chanel, la sua vera compagna di vita.
Come ha spesso dichiarato, l’amore per Chanel è immenso, l’ha salvata da un periodo non facile ed è la sua miglior cura, ma non ha smesso di credere di poter ritrovare l’amore magari stavolta in una maniera insolita e divertente.
Nella prima puntata seguita da milioni di italiani, Cristina è bella, spontanea e divertente, caratteristiche che fanno di lei una vera e propria diva.
I meccanismi restano gli stessi identici all’anno scorso, la presentazione delle 6 pretendenti, gli incontri, le uscite e le eliminazioni fino ad arrivare alla scelta finale.
Non mancheranno i colpi di scena ma questo lo vedremo nelle prossime puntate e chissà se Cristina avrà conquistato il cuore del tenero Gennaro.
Non ci resta che augurarle un in bocca al lupo e seguirla ogni martedì alle 21 30 su TV8. SEE YOU LEATER.
Diego Spiego