Uscito Lo stalker dei potenti di Alessandro Maiorano

Data:

 

Renzi, il giglio magico e il giro di escort, tra minorenni, cocaina, tangenti, fatture e assegni falsi. Il 7 novembre 2023 ore 9 si apre a Firenze il processo più scandaloso a cui i fiorentini potrebbero assistere con ingresso libero. Renzi è la presunta parte offesa, ma potrebbe rischiare grosso per la sua immagine. Alessandro Maiorano sono anni che aspetta questo palcoscenico. Tra i testimoni l’emiro del Qatar Althani, Elena Boschi, Matteo Renzi, Stefania Gander, l’ingegnere Alessandro Marini, Graziano del Rio, Marco Carrai, l’ Avvocato Federico Bagattini, il presidente del tribunale di Firenze Marilena Rizzo, ex dipendenti della Marmodiv e altri… Benvenuti al più grande show a cui Firenze abbia mai assistito.

Tematiche di questo processo sono svolte anche nell’ultimo libro di Alessandro Maiorano, presentato il 23 settembre, infatti si è svolta a Firenze la presentazione del libro “Lo stalker dei potenti”, che raccoglie le esperienze di Alessandro Maiorano, trascritte da Niccolò Varini.

 

Si tratta della vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto proprio Alessandro Maiorano, che ha lavorato come usciere a Palazzo Vecchio di Firenze dal 1979 al 2017, e l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Nel mirino l’operato di quest’ultimo che secondo, Maiorano, avrebbe agito in modo non sempre limpido e trasparente per affermarsi a livello politico.

Una serie di affermazioni che hanno spinto Renzi a adire a vie legali contro Maiorano che, nel frattempo, ha ricevuto il supporto dell’avvocato Carlo Taormina.

Fonte https://www.byoblu.com/2023/09/25/lo-stalker-dei-potenti-il-libro-piu-temuto-da-matteo-renzi/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati