Vi presentiamo Sara Bertino

Data:

 

Sono laureanda in servizio sociale e diplomata in lingue. Attualmente lavoro come baby sitter, tutor didattica e saltuariamente come fotomodella in workshop su Roma. La mia più grande passione è il ballo ma al momento non lo pratico a causa dei vari impegni lavorativi e universitari. Inoltre ho una grande passione per la fotografia e la moda.

Non so come definirmi ma il bello del mio carattere è che sono molto altruista verso gli altri, empatica, solare e molto determinata.

Ho iniziato facendo delle sfilate tramite una mia amica della mia città ed ho decido di partecipare a miss Aprilia dove ho ottenuto la fascia Miss Modella 2018. Successivamente ho partecipato a Miss Bellezza nel mondo 2018 e Miss stella nel mare. Ho partecipato anche ad un videoclip per un cantante di XFactor. Da li ho iniziato ad avere una passione per la moda e per la fotografia. Riguardo l’ambito della fotografia ho iniziato a collaborare con una fotografa di Roma abbastanza conosciuto e da li è stato tutto in discesa. Ho iniziato a ricevere varie proposte di collaborazione da parte di fotografi e brand su Roma e dintorni. Attualmente lavoro come fotomodella per eventi di workshop su Roma.

Nella vita attualmente studio e faccio dei lavori che mi possano permettere di studiare in contemporanea. Diciamo come fanno tutti i ragazzi della mia età. Ma ho degli obiettivi da seguire e realizzare.

Quando scatto mi sento di esprimere me stessa e tutta la mia sensualità e femminilità…mi fa sentire donna. All’inizio mi sentivo non molto a mio agio per il mio essere timida poi con il passare degli anni e con l’esperienza, sono riuscita a sbloccare una parte di me che non conoscevo ma che ho imparato a conoscere grazie alla fotografia. La cosa che piace di meno della fotografia è che a volte mi sono capitati fotografi che mi forzavano a fare determinati generi ma che io non facevo. Mi sono posta dei limiti e bisogna rispettarli.

Ho molti progetti nel futuro, ho tutte le carte in mano per realizzare i miei sogni e raggiungere i miei obiettivi. Uno dei tanti sarebbe quello di realizzare i miei obiettivi da un punto di vista lavorativo e professionale e come secondo sarebbe quello di coltivare le mie più grandi passioni..il ballo e la fotografia.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Francesca Anelli. Quando il fascino non ha età

  Una vita sotto i riflettori. Concorsi di bellezza, shooting...

Roberta Nosengo, se Instagram è come… un fidanzato

Con Instagram e il suo account @Robympea, Roberta Nosengo...

Mare Fuori 4 in prima serata su RAI 2 dal 14 febbraio

  LA TRAMA DELLA SERIE Nella quarta stagione i protagonisti della...