Vi presentiamo Sara Bertino

Data:

 

Sono laureanda in servizio sociale e diplomata in lingue. Attualmente lavoro come baby sitter, tutor didattica e saltuariamente come fotomodella in workshop su Roma. La mia più grande passione è il ballo ma al momento non lo pratico a causa dei vari impegni lavorativi e universitari. Inoltre ho una grande passione per la fotografia e la moda.

Non so come definirmi ma il bello del mio carattere è che sono molto altruista verso gli altri, empatica, solare e molto determinata.

Ho iniziato facendo delle sfilate tramite una mia amica della mia città ed ho decido di partecipare a miss Aprilia dove ho ottenuto la fascia Miss Modella 2018. Successivamente ho partecipato a Miss Bellezza nel mondo 2018 e Miss stella nel mare. Ho partecipato anche ad un videoclip per un cantante di XFactor. Da li ho iniziato ad avere una passione per la moda e per la fotografia. Riguardo l’ambito della fotografia ho iniziato a collaborare con una fotografa di Roma abbastanza conosciuto e da li è stato tutto in discesa. Ho iniziato a ricevere varie proposte di collaborazione da parte di fotografi e brand su Roma e dintorni. Attualmente lavoro come fotomodella per eventi di workshop su Roma.

Nella vita attualmente studio e faccio dei lavori che mi possano permettere di studiare in contemporanea. Diciamo come fanno tutti i ragazzi della mia età. Ma ho degli obiettivi da seguire e realizzare.

Quando scatto mi sento di esprimere me stessa e tutta la mia sensualità e femminilità…mi fa sentire donna. All’inizio mi sentivo non molto a mio agio per il mio essere timida poi con il passare degli anni e con l’esperienza, sono riuscita a sbloccare una parte di me che non conoscevo ma che ho imparato a conoscere grazie alla fotografia. La cosa che piace di meno della fotografia è che a volte mi sono capitati fotografi che mi forzavano a fare determinati generi ma che io non facevo. Mi sono posta dei limiti e bisogna rispettarli.

Ho molti progetti nel futuro, ho tutte le carte in mano per realizzare i miei sogni e raggiungere i miei obiettivi. Uno dei tanti sarebbe quello di realizzare i miei obiettivi da un punto di vista lavorativo e professionale e come secondo sarebbe quello di coltivare le mie più grandi passioni..il ballo e la fotografia.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Il Premio Fersen alla regia e alla drammaturgia italiana, XIII ed. ,2017

Il PREMIO FERSEN alla regia e alla drammaturgia italiana,...

Nomination Best Drama per il Film Il Caso Salice

Il film Il caso Salice riceve una nomination BEST...

Kilowatt Festival 2018. La diversità che fa centro nel comune denominatore dell’Arte

Kilowatt Festival, Sansepolcro. “Diversi perché umani”. Dal 13 al...