Debora Curia Invidiababy, un nuovo punto di riferimento nel mondo della moda

Data:

La sua bellezza e la sua capacità di posare in modo naturale ed elegante, le hanno permesso di diventare una delle modelle più ricercate del momento. La sua figura sinuosa, minuta, il suo sorriso che incanta, insieme alla sua personalità magnetica, hanno attirato l’attenzione di Paolo Siccardi, maestro fotografo che in passato ha lanciato diverse modelle e nel presente è artefice della crescita di alcuni nomi famosi. Adesso parliamo di Debora Curia Invidiababy, cantante ma soprattutto una modella che sta rapidamente emergendo come una delle nuove figure di riferimento del mondo della moda e dell’industria cinematografica. Cresciuta a Voghera (Pavia) e diplomata si è inserita velocemente nel mondo del lavoro. Debora ha sviluppato fin da giovane una spiccata passione per la moda. I suoi outfit sempre eleganti mai vistosi ed adatti a ogni occasione, non sono mai passati inosservati, e da qui i trampolini di lancio dei vari casting.

Cara Debora se chi ha occhio fotografico per eccellenza europea crede in te, a tutti i lettori non rimane altro che augurarti tutte le fortune. Sei in ottime mani di grandi professionisti. Forza Debora, in bocca al lupo.

Leggerete Debora su questo magazine per il festival della canzone italiana di Sanremo infatti, ci onorerà di un articolo al giorno per descrivere sul campo le giornate festivaliere, dato che dopo il recente shooting a Sanremo Debora in arte Invidia BABY ritornerà nella città dei fiori.

Foto Paolo Siccardi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Morgana De Caro, una studentessa influencer

Questa è la storia di una “semplice” studentessa che...

Il monologo di Novecento su misura per un attore speciale

Al Teatro Filodrammatici di Milano, dal 28 al 2...

ALICE CAPPELLATO, QUANDO LA SEMPLICITA’ SBARCA IN TV

Dopo la fotografia è arrivata anche la televisione. L’ennesima...

A tu per tu con Vincenzo Bocciarelli. Tra premi e progetti dal teatro al...

Vincenzo Bocciarelli, finalmente lo ritroviamo! L’ho raggiunto nella splendida...