Solo per una sera… il libro

Data:

L’11 novembre 2023 abbiamo avuto l’ occasione di conoscere Andrea Cosimini, una persona simpatica ed allegra. Oltre ad essere uno scrittore, è anche un carissimo collega per le testate di maggior esposizione a Lucca e dintorni.

Sinossi libro

“Il jazz, il Novecento, la Francia, la solitudine, l’ironia, l’incomunicabilità, il cinema, la letteratura, l’anti-eroe, la fuga sono tanti i temi toccati, stimolando riflessioni ma anche curiosità da soddisfare. Tante le interviste a coloro che apprezzano e conoscono bene Paolo Conte e Woody Allen: Mimmo Cavallo, Andrea Colombini, Olivier Gluzman, Giorgio Verdelli. A completare il quadro (a proposito la copertina del libro è stata disegnata dallo stesso autore) recensioni, poster e memorabilia.Un libro per appassionati ma anche per il grande pubblico di ogni età che, in chiave divulgativa e anti-snob, più che celebrare due miti viventi, ha la sana pretesa di avvicinare tutti alle loro importanti opere e, con esse, alla loro visione dell’uomo e delle cose. Buona lettura, anzi buona visione e buon concerto”.

Si vuole ringraziare anche Ciro Castaldo

Olivier Gluzman, Giorgio Verdelli, Andrea Colombini e un contributo di Mimmo Cavallo.

Al seguente link https://www.edizionimelagrana.it/prodotto/solo-per-una-sera-libro-edizioni-melagrana/ troverete tutte le informazioni riguardanti il testo, si vuole ringraziare anche Domenico Modola per averci reso partecipa di questa iniziativa, e siamo davvero felici che attraverso la cultura, si possa arrivare ai cuori delle persone

Emmanuele Paudice

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati