Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Roma, apre “Sapori di Eccellenza”. Oggi opening-show diretto da Michele Spanò

Data:

 

Roma, 1 dicembre 2023 – Oggi segna un capitolo speciale per gli amanti del buon cibo, della moda e della musica, con l’apertura di “Sapori di Eccellenza” in Via Giorgio Lannicelli 128. L’evento, diretto dall’acclamato hairstylist internazionale Michele Spanò, promette di essere una celebrazione straordinaria di gusto e stile, unendo la gastronomia all’arte e all’intrattenimento.
L’inaugurazione ufficiale dell’attività di Silvia Cepollaro e Salvatore Cinque, è aperta a tutti e promette una serata ricca di sorprese e delizie. Il locale si trasformerà in un palcoscenico di eleganza, con una particolare attenzione al gusto e all’estetica curata nei minimi dettagli.
Il menu eclettico di “Sapori di Eccellenza” abbraccia le eccellenze partenopee e oltre, offrendo una vasta gamma di piatti che spaziano dal dolce al salato. I presenti avranno l’opportunità di esplorare la ricchezza dei sapori italiani attraverso creazioni tradizionali e reinterpretazioni creative.

A dirigere l’atmosfera visiva e sensoriale è Michele Spanò, che, con la sua direzione artistica, trasforma l’evento in uno spazio dove stile e bellezza si fondono in modo armonioso grazie anche alla coreografia di Luca Barile, artefice di un flashmob che sarà un ricordo in onore di Giulia Cecchettin e di tutte le vittime di femminicidio, per dire ancora una volta no alla violenza.

Tanti gli ospiti vip attesi: Maria Monsè, Francesca Rettondini, Demetra Hampton, Nadia Rinaldi, Stefania Orlando, Giucas Casella, Conny Caracciolo, Raffaella Papi (che potrebbe essere raggiunta dal marito Enrico Papi), Antonella Salvucci, Francesca Maria Giuliano, Mario Zamma. L’evento sarà accompagnato dalla splendida voce dell’artista napoletana Laura Sorel.
“Sapori di Eccellenza” chiuderà il fantastico evento con un brindisi sensazionale e si profila come un nuovo punto di riferimento per gli amanti del buon vivere a Roma. Un luogo dove la cucina diventa un’arte, la moda si fonde con la bellezza e la musica crea l’atmosfera perfetta per un’esperienza indimenticabile. L’invito è aperto a tutti, per immergersi in questo nuovo mondo di eccellenze italiane.

Foto di Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati