Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Apertura di stagione del teatro cinema Gloria

Data:

 

Oggi 3 dicembre 2023 alle ore 18.00 si è dato il via alla stagione teatrale del cinema teatro gloria di Pomigliano D’Arco. Dove si è iniziato con lo spettacolo di Biagio Izzo in “Balcone a 3 piazze” di Mirko Setaro e Francesca Velonà, interpreti Mario Portofito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale, Ciro Pauciullo gestiti dalla magnifica regia di Pino L’Abbate i costumi di Federica Calabrese le scene di Massimo Comune, luci di Luigi Raia musiche Antonio Caruso e produzione esecutiva Giacomo Monda.

Il tutto valorizzato dalla magnifica interpretazione artistica e comica di Biagio Izzo, in cui una trama fitta di tradimenti, giochi di ruolo e colpi di scena riescono a tenere sempre con il fiato sospeso qualsiasi spettatore; Dunque la Felicità da parte del direttore di Teatro Pannella Alfonso e di tutto il suo staff nel poter dire “è aperta la nuova gestione” dunque con l’ apertura della nuova gestione anche il nuovo cartellone teatrale. Si ringrazia anche il Teatro Pubblico Campano che oggi è stato presente con il Sig. Roberto Nicorelli.

Naturalmente i dovuti ringraziamenti vanno non solo a tutto lo Staff del Gloria, ma anche al comune di Pomigliano D’Arco ed a tutto il pubblico e spettatori che hanno mostrato un vero entusiasmo per lo spettacolo, seguito da oltre 10m di applausi.

Emmanuele Paudice

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

ATENE-SPARTA: A TU PER TU CON MARTE

Marte, nome d'arte di Marco Santoni (Firenze classe 1998),...