Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

E’ nata da pochi giorni la Venus Clinical Service

Data:

Nel cuore della Capitale, nel quartiere Monti, ad un passo dalla  basilica di Santa Maria Maggiore, all’interno dell’esclusivo THE HIVE HOTEL è nata da pochi giorni la Venus Clinical Service con l’ambizioso  obiettivo di diventare in poco tempo leader romano nel settore delle forniture  di servizi per la medicina estetica.

Da qui l’idea di Venus di scegliere una sede così prestigiosa e centrale, puntando sull’innegabile eleganza della location dell’HIVE HOTEL con il suo bellissimo rooftop e l’esclusiva SPA , dove quindi al centro è la persona coccolata a 360°.

In linea con questo pensiero anche la mission della Venus Clinical Service, ovvero prendersi cura dei professionisti che esaltano la bellezza ed il benessere del paziente.

Nomi importanti nella medicina estetica hanno deciso di affidarsi ai servizi della Venus, creando un team di specialisti in grado di rispondere ad ogni esigenza dei pazienti in tutte le discipline mediche, come il Prof. Mario Marino, chirurgo plastico, il Prof. Alessio Cagiati, i dottori Francesco Abenavoli e Pietro Delle Femmine, le ginecologhe dottoresse Monica Martinelli e Valeria Florio, la dermatologa Dott.ssa valentina Garelli e la nutrizionista dottoressa Federica Razzi.

Un così prestigioso staff medico è in grado di offrire ogni tipo di trattamento e consulenza nell’ambito della medicina e della chirurgia, come ad esempio l’utilizzo dei più moderni tipi di filler, o di fili di trazione o di biostimolazione, sia del viso che del corpo, carbossiterapia, laser plasma, biostimolazione del cuoio capelluto, solo per citarne alcuni, avvalendosi anche della più moderna tecnologia del settore, con macchinari appena usciti sul mercato e di ultimissima generazione come il REDTOUCH PRO  il nuovo ed unico sistema Laser con una lunghezza d’onda di 675 nm utilizzata per la prima volta per trattamenti di medicina rigenerativa che va ad agire  in modo selettivo ed efficace sulle fibre di collagene riattivando il naturale processo di neocollagenesi ed è, quindi, indicata sia per il fotoringiovanimento non ablativo che per il trattamento delle discromie cutanee

Questo tipo di laser è particolarmente indicato per il trattamento di:

  • smagliature
  • cicatrici post acne, chirurgiche e post trauma
  • lesioni pigmentate benigne (macchie cutanee)
  • ringiovanimento cutaneo
  • piccole rughe
  • rilassamento cutaneo
  • alopecia androgenetica (AGA)
  • melasma
  • prejuvenation (RELIVE)

Dopo il trattamento è possibile osservare il progressivo miglioramento delle rughe, delle macchie trattate e della texture della pelle, che appare molto più luminosa e tonica.
I primi effetti, in base al trattamento effettuato ed alle condizioni del paziente, sono visibili a partire da alcune settimane dopo la prima sessione; settimane che sono, infatti, necessarie per la maturazione delle nuove fibre di collagene stimolate tramite il trattamento.

Una menzione speciale merita anche la COOLSHAPING 2 , l’alterntiva alla liposuzione , che sfrutta il freddo contro grasso  e  cellulite , combinando   le tecnologie Cryo (raffreddamento) e Vacuum (vuoto)

Il suo sistema innovativo permette di poter usare simultaneamente quattro manipoli per risultati visibili fin dal primo trattamento. E’ una procedura non invasiva che consente al paziente di tornare alla propria quotidianità subito dopo il trattamento.

  • Azione a 360°
  • Funzionamento simultaneo di 4 manipoli
  • 4 tipi di manipoli per le diverse aree di trattamento
  • Area di trattamento più ampia
  • Tempo di trattamento notevolmente ridotto

Per non parlare del  microneedling con radiofrequenza frazionata di VIVACE, che  offre un trattamento estetico del viso mininvasivo che stimola la naturale neosintesi di collagene ed elastina.

Indicato  per attenuare le rughe del volto, le cicatrici acneiche e per il tightening cutaneo di viso, collo, mani e corpo. Il trattamento è indicato per tutti i fototipi di pelle (anche scuri) e non vi sono controindicazioni su pelle abbronzata. Per saperne di più basta venirci a trovare in sede dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 oppure prenotare una consulenza gratuita ai numeri 0698376090, 3899549868, (anche whatsapp)

Maria Monsè

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati