Snitch – L’infiltrato

Data:

 

Chi è realmente Alessandro Maiorano? L’ex dipendente di Palazzo Vecchio, il quale si poteva permettere di presentarsi al lavoro con auto costose e sportive. Chi è veramente questo irruento fiorentino che si è potuto fregiare di avere incontrato personalmente l’ex presidente Usa George Busch a Roma presso Villa Taverna con un numero impressionante di guardie del corpo dell’ex presidente?
Chi è Alessandro Maiorano, il quale più volte è stato ricevuto dall’ex Pontefice Benedetto XVI e papa Francesco in forma anche privata?
Chi è veramente Alessandro Maiorano, accusato di reati importanti da ben 38 anni da varie Procure italiane con capi d’accusa che andavano dal terrorismo alla banda armata, traffico internazionale di cocaina, rapine e tanto altro, da cui ne è uscito completamente indenne? Chi è realmente Alessandro Maiorano, il quale si permette persino di affrontare uno degli uomini più importanti in Italia, il cui nome è Matteo Renzi, fin dai tempi in cui i due erano a Palazzo Vecchio?
Chi è Alessandro Maiorano, che si può permettere da ben 12 anni uno degli avvocati più famosi in Italia, il cui nome è Carlo Taormina?
Chi Alessandro Maiorano, con una rubrica telefonica ricca di numeri dei personaggi più in vista in Italia?


Chi è questo presunto ex dipendente del Comune di Firenze, mandato in pensione anticipata l’1 gennaio 2017 con una motivazione particolare e alquanto singolare: pericolosità sociale?
Chi è Alessandro Maiorano, il quale si può permettere un “harem” di giovani donne le quali secondo le intercettazioni telefoniche a strascico della Procura di Firenze
Facevano a gara per incontrarlo?
Su di lui km di nastri di trascrizioni telefoniche con ben 100 poliziotti che nel corso degli anni si sono occupati di lui con un record di perquisizioni (17) di cui 3 con il 41 tulps. Fino ad arrivare al segreto di stato a suo carico notificatogli dalla questura dell’Aquila nel 2018 a firma del funzionario Ps Tommaso Niglio.
Più volte Alessandro Maiorano è stato considerato Snitch – L’infiltrato, uno 007 con licenza di agire, in nome e per conto di chi?
In rete ci sono migliaia di articoli su questo “Ragazzo di Firenze”, passato in poco tempo da pericoloso criminale a scrittore, autore e organizzatore di eventi. Una mente pronta, viva, nonostante più volte per screditarlo sia stato obbligato da alcuni Pm a sostenere perizie psichiatriche presso i reparti di crimini violenti sia a Careggi che alle Oblate di Firenze, con risposte da parte di psichiatri e criminologi: Alessandro Maiorano? Un soggetto potenzialmente letale, se provocato, ma con un’intelligenza superiore alla media.
Ecco chi è Alessandro Maiorano, un soggetto che è meglio avere come amico che come nemico.

Tommaso Lastrucci

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati