Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Camilla Pandozzi ci canta il suo “Amore”

Data:

Il singolo “Amore” della giovane cantautrice Camilla Pandozzi è una parte di noi, che non possiamo negare.

Ascoltare il brano “Amore” ci porta all’istante in uno stato di ricordi sentimentali forti, che fanno battere il cuore. La meraviglia é che questa giovanissima artista fa emozionare i giovani, ma i meno giovani si rivedono rivivere i tempi del film romantico “Il tempo delle mele”, perché l’emozione qui é forte.

Camilla Pandozzi racconta come l’amore inizia, ma può anche finire il percorso d’amore, ma che comunque lascia una sua base, indispensabile per continuare ad andare avanti e prendere per mano un nuovo amore, una nuova storia. Comunque sia andata, il sentimento di ognuno ha fatto la sua parte:…si cresce grazie ad ogni esperienza, senza nascondere che questo abbia portato anche una sua lacrima.

Chi ascolta “Amore” non può dire di non aver quasi pianto.

www.camillapandozzi.com

“Il solo amore non basta, ma bisogna saper amare.”La cantante Camilla Pandozzi emoziona tantissimo con la sua voce, capace di mettere da parte cantanti con un’esperienza maggiore, perchè la sua voce ha una vibrazione che arriva al cuore da subito, la pelle ha i brividi nell’ascoltarla.

Camilla ha una base canora molto forte, pronta ad andare oltre e riempire gli stadi. Inutile nascondere che le sue canzoni, assieme alla musica, sono un piatto forte…molto forte.

Claudio Raccagni

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

DIANA KOLPAK, QUANDO DIETRO L’IMMAGINE C’E’ UNA RAGAZZA DA SCOPRIRE

Per scoprire tutto il “bello” di Diana Kolpak, bisogna...

“Dogman” è il re dei David di Donatello

Nella serata di mercoledì 27 marzo sono stati assegnati...

AMERICA LATINA, UN CINEMA CHE NON DÀ RISPOSTE, NÉ DOMANDE. OFFRE REAZIONI

Favolacce ci aveva lasciato il vuoto, dopo averci asportato,...