Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Il grande Cristian Faro si esibisce a Milano, a Sesto Sangiovanni

Data:

 

Il bellissimo cantautore, professore, produttore di talenti e volto televisivo Cristian Faro, martedì 12 dicembre alle ore 20:30 si esibirà a Milano a Sesto Sangiovanni in una speciale manifestazione sull’amore, l’uguaglianza e la solidarietà! Il Concerto del famoso artista si svolgerà all’interno del Teatro della Scuola A. Frank di Sesto San Giovanni e andrà a chiudere la manifestazione di sensibilizzazione. L’artista ha pensato e scelto un repertorio che fa tanto leva sull’amore infatti canterà i suoi brani: Nessuno è diversoLe AliUniversoSei la cosa più bella che ho e tanto altro ancora e ricordiamo che il produttore con i suoi ultimi singoli pubblicati ha realizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni e adesso sta preparando l’uscita ufficiale del suo nuovo singolo intitolato: Te rong e cchiu’, che ascoltandolo in anteprima risulta un capolavoro assoluto della musica con un testo che si divide tra italiano e napoletano. Il noto artista conduce la sua vita spaziando tra tante attività importanti quali: docente, produttore, talent scout, volto televisivo e divulgatore di messaggi importanti tenendo sempre al centro l’amore universale e per gli esseri umani.

Il concerto inizierà alle 20:30 e si svolgerà dinnanzi ad un pubblico tutto giovanile. Cristian negli anni ha dimostrato una penna Pop romantica che gli ha permesso di scrivere capolavori come: Sei la cosa più bella che ho, Polvere di Stelle, E ti fai sentire, Ancora Ancora, Dammi un bacio, Non cambierai mai e tante altre bellissime canzoni amate dal suo pubblico e da chi ogni giorno scopre il meraviglioso mondo culturale di Faro. Cristian è anche molto amato come presentatore e talent scout, infatti di recente ha scoperto giovani artisti che poi attualmente lavorano con lui seguendo le orme del maestro. Faro è un produttore attento, scrupoloso, meticoloso e ci tiene tantissimo alla scrittura dei brani, al comunicare contenuti attraverso le parole. Cristian raggiunge traguardi sempre più importanti, con decine di ospitate nei programmi italiani più importanti della Rai e di Mediaset. Di recente Studio Aperto Italia 1 gli ha dedicato un servizio durante il giorno del suo compleanno. Giovanissimo, ha ricevuto già il Premio alla Carriera e alla cultura e il premio internazionale Sublimitas, che viene dato a chi si è distinto per bravura imprenditoriale e artistica nei più diversi settori del mondo dello spettacolo.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Baudelaire, Dante, i Greci

Al Teatro Studio-Melato di Milano fino al 22 gennaio...

“La Prima indagine di Montalbano” al Teatro Boni di Acquapendente

Massimo Venturiello (fotografia) al Teatro Boni di Acquapendente nel...

La modella Solange Marie Savoi scattata da Gianluigi Barbieri

"Salve, mi chiamo Solange Marie Savoi, faccio la modella,...

Libere evasioni: Soma – una recensione dall’interno

Casa Circondariale di Trieste - Percorso di scrittura giornalistica....