Incanto – il circo senza animali che racconta una storia tra talento e magia

Data:

 

“Incanto” è un’idea di spettacolo che nasce con il proposito di concepire una nuova forma di Circo originale, innovativo, differente e con chiare ambizioni, che il pubblico recuperi l’interesse per il mondo del Circo. Una produzione di Claudio Carbonari con la regia di Ottavio Belli.
INCANTO è un viaggio nel sogno di Cristian, un bambino di 10 anni che da grande vuole diventare una stella del mondo del Circo e del Varietà.


Al suo fianco: Illusionisti, Acrobati dell’aria, Clowns e Giocolieri che lo aiuteranno a scoprire la sua vocazione e a trovare la strada per realizzare finalmente il suo sogno.
Uno spettacolo di un’ora e mezza coinvolgente, pieno di Magie, di esilaranti gag, di volteggi e di salti mortali, ma anche di atmosfere emozionanti e momenti di riflessione, che ci ricordano quanto sia importante per ognuno di noi, inseguire i propri sogni…a qualsiasi età e a qualunque costo.

Circo Incanto vi aspetta dal 2 al 18 Febbraio a Cisterna (LT) Per info, orari spettacoli & Biglietti visita il sito www.circoincanto.com oppure su instagram e facebook Circo Incanto.

Diego Spiego

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Io sono mia”. Serena Rossi è Mia Martini

Sembra proprio che ci sia un nuovo filone (d’oro?)...

Ylenia Politano e la sua opera prima “L’Appuntamento”

Ylenia Politano è una personalità multipla, come l'ho definita...

Nadia Reale, un’operatrice sanitaria regina di bellezza

Non è facile raccontare la storia di Nadia Reale,...