Il diario di bordo da Sanremo continua

Data:

Al Festival di Sanremo 2024 a fare la parte del leone è la casa discografica Warner, con undici artisti: Annalisa, Geolier, Irama, Ghali, Loredana Berté, Rose Villain, Clara, Il Tre, The Kolors, Mr. Rain e Fred De Palma. Invece la Sony ha in scuderia sei concorrenti di Sanremo 2024: Big Mama, Il Volo, Alessandra Amoroso, Santi Francesi, Maninni, Renga e Nek. Sono tre gli artisti in gara con i “colori” di Universal: Mahmood, Dargen D’Amico ed Emma Marrone. Sugar Music, ovvero i protetti di Caterina Caselli, ne schiera due: Sangiovanni e i Negramaro. Carosello Records punta invece su Diodato e i Ricchi e Poveri, new entry delle ultime settimane.

Una sola artista per LaTarma che può contare su Angelina Mango. Ma con grandi aspettative. Poi ci sono loro La Sad, la cui casa discografica è La Sad Enterprise con Believe, e tanti altri ecco i nomi Alfa, con Artist First, Fiorella Mannoia, con Oyà, Sony ed Epic Records Italy, Gazzelle, con Maciste Dischi, Bnkr44, con Bomba Dischi.

E manca sempre meno… Il mio primo festival è alle porte manca pochissimo….. Ed io sono carichissima… Arriverò a Sanremo con tanta fame e ripartirò con la pancia piena di musica e di buoni propositi. Vi voglio bene seguitemi la vostra Debora inviata da Sanremo…dove mi è stato assegnato un premio e vamossssss.

Debora Curia

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati