Sara Castiello. Voglia inesauribile di espandere i propri orizzonti!

Data:

La rubrica del Faro (di Cristian Faro)

Oggi parliamo di Sara Castiello. Ha 21 anni, vive a Napoli e ha frequentato la scuola superiore scegliendo l’ambito della moda e delle produzioni tessili diplomandosi con pieni voti.
Attualmente lavora in una pelletteria ma cerca sempre di emergere, espandere i suoi orizzonti e di trovare se stessa.
È una ragazza altruista, prova sempre ad aiutare le persone mettendo alcune volte anche se stessa da parte poiché ama vedere gli altri felici. E’ testarda, perché determinata a raggiungere ciò che vuole; realista, cerca sempre di restare con i piedi per terra e guardare in faccia la realtà ma poi col tempo qualcosa è cambiato e ha scelto di lasciarsi andare e dare spazio ai suoi sogni, capendo che la vita è solo una e bisogna rischiare! Così ha deciso di frequentare un’accademia specializzata nella formazione moda, dove segue lezioni di portamento e pose fotografiche.

Prima di trovarsi davanti ad un obbiettivo l’ha fatto solo per divertirsi ed aiutare un amico con il lavoro. Ed è stato proprio in quel momento, grazie al modo in cui si sentiva, che ha capito cosa volesse fare!
Adesso è più determinata che mai a raggiungere il suo obbiettivo ovvero quello di diventare una modella conosciuta, e non solo perché tende sempre ad espandere i suoi orizzonti. Come sempre il noto Produttore di Talenti Cristian Faro supporta chi ha voglia di raccontarsi e mostrare una propria passione o arte. Facciamo a questa ragazza un grandissimo in bocca al lupo per la sua carriera in salita.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La sillabazione

La sillabazione o divisione in sillabe, come dice il...

“Parenti serpenti”. Un presepe esilarante e drammatico

Roma, Teatro Eliseo, dal 6 al 18 marzo 2018 Animali...