Sara Castiello. Voglia inesauribile di espandere i propri orizzonti!

Data:

La rubrica del Faro (di Cristian Faro)

Oggi parliamo di Sara Castiello. Ha 21 anni, vive a Napoli e ha frequentato la scuola superiore scegliendo l’ambito della moda e delle produzioni tessili diplomandosi con pieni voti.
Attualmente lavora in una pelletteria ma cerca sempre di emergere, espandere i suoi orizzonti e di trovare se stessa.
È una ragazza altruista, prova sempre ad aiutare le persone mettendo alcune volte anche se stessa da parte poiché ama vedere gli altri felici. E’ testarda, perché determinata a raggiungere ciò che vuole; realista, cerca sempre di restare con i piedi per terra e guardare in faccia la realtà ma poi col tempo qualcosa è cambiato e ha scelto di lasciarsi andare e dare spazio ai suoi sogni, capendo che la vita è solo una e bisogna rischiare! Così ha deciso di frequentare un’accademia specializzata nella formazione moda, dove segue lezioni di portamento e pose fotografiche.

Prima di trovarsi davanti ad un obbiettivo l’ha fatto solo per divertirsi ed aiutare un amico con il lavoro. Ed è stato proprio in quel momento, grazie al modo in cui si sentiva, che ha capito cosa volesse fare!
Adesso è più determinata che mai a raggiungere il suo obbiettivo ovvero quello di diventare una modella conosciuta, e non solo perché tende sempre ad espandere i suoi orizzonti. Come sempre il noto Produttore di Talenti Cristian Faro supporta chi ha voglia di raccontarsi e mostrare una propria passione o arte. Facciamo a questa ragazza un grandissimo in bocca al lupo per la sua carriera in salita.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Festival Giallo Garda

Venerdì 18 novembre 2022 Alessandro Berselli ci presenta il suo...

Si pubblicano le poesie di Egidio Mazzuoli, concorrente al Premio Pierluigi Galli 2022

L’intrico Era un labirinto ti stavo cercando ti ho trovata mi sono perduto. Notti...

Alessandro Maiorano, “The Bandit from Florence”

  Alessandro Maiorano, better known as "The Bandit from Florence"...