Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Una nuova selezione per la stagione 2024 nel Lazio di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over. Foto di Gianluigi Barbieri

Data:

 

Una nuova selezione per la stagione 2024 nel Lazio di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over ,il 4 Febbraio alla Fiera di Roma all’evento “Estetica” si è svolta un pomeriggio all’insegna della bellezza e della cura del corpo ma anche della mente.
L’organizzazione e conduzione della talent e coreografa Stefania Beninato ha messo in evidenza insieme al dott. Marco Cassinis l’importanza del percorso Miss Reginetta d’Italia Lazio,sia per quanto riguarda le miss ,lavorando agli stand e muovendosi nel mondo della moda e del lavoro continuando a venire agli eventi e frequentando i loro corsi di formazione e portamento di Miss Reginetta,sia per le Miss Over esortando le donna a sfruttare l’istinto ,lasciandosi andare e divertendosi sfilando.
La responsabile della Fiera di Roma Gerarda Rondinelli ha assistito all’evento della 4 selezione facendo anche da giurata e contribuendo insieme agli altri giurati alla proclamazione della prossima testimonial di “Estetica 2025” .

I giurati presenti: Regina Schrecker Stilista, Gianluca Lombardi, ISO Benessere & Bekosby ,Francesco Nebbia In Mode,Riccardo Casali Beauty Check,Isabella Carino & Carla Bruno Liola’ Cosmetics,Paolo Bastianelli e il figlio Giacomo rispettivamente medico chirurgo e Massofisioterapista,Viktoryia Litvinava Lash Boutique Academy ,Francesco Furore Stores Medicals,Giulia Cencioni Liftage ,che con la loro presenza hanno promosso come sempre ,l’empowerment femmile !
Miss Reginetta d’Italia è un concorso per ragazze dai 14 ai 29 anni e Miss Reginetta d’Italia Over e’ per donne dai 30 ai 60 anni! A fine serata è stata proclamata la vincitrice quindi con la Fascia Estetica Cecilia Colantoni che oltre ad essere la prossima testimonial di Estetica alla Fiera di Roma,ha ricevuto un kit di maschere viso offerte da Onda Pulsante che ha consegnato il Make up artist Max Mercuri, per la categoria over invece vince la fascia Estetica la bellissima cinquantenne Elisa Patriarca . Una serata ricca di emozioni e premi per tutti ,offerti da tutti i giurati durante la giornata di oggi con trattamenti di ogni tipo e maschere viso e creme viso! L’evento è stato fotografato dall’ immancabile Paco Rianna e ripreso e fotografato dagli altri fotografi della fiera Domenico Maddaloni e Gianluigi Barbieri !Un altro importante step che ha portato nelle miss e over in gara un altro step importante per la loro crescita professionale e personale!

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

MARIA ELENA MONEGO, DALLO SPETTACOLO ALL’IMPRENDITORIA

Dalla passerella di Miss Italia a un’attività imprenditoriale che...

Limiti è il nuovo singolo di Virginia Mai

Esce venerdì 16 luglio 2021 Limiti, il nuovo singolo...

TÈ ALLA CANNELLA: IL NUOVO SINGOLO DI WILD

Oggi incontro la cantante e cantautrice Alessandra Wild, classe...