Sanremo ON 2024: eleganza, arte e spettacolo al Victory Morgana Bay

Data:

 

Lo scorso 9 febbraio a Sanremo, fra gli eventi collaterali del Festival, si è tenuta la 20ª edizione di Sanremo ON. La serata, tenutasi presso l’incantevole Victory Morgana Bay, è stata un trionfo di eleganza e intrattenimento, organizzata con maestria dall’Associazione Centro Spettacolo (ACS) sotto la guida del rinomato Gino Foglia, già noto per i suoi successi nell’organizzazione di eventi prestigiosi come il Meeting del Mare e il Glamour Roma Capitale a Spazio Novecento all’Eur a Roma.

Sanremo ON 2024 ha visto la partecipazione di una miriade di ospiti illustri provenienti dal mondo della musica, della moda e dello spettacolo, trasformando la serata in un’esperienza indimenticabile. Tra di essi, spiccano nomi come Francesco Salvi, Serena De Bari, Davide De Marinis, Dario Baldan Bembo, Mitch, Frank Amore, Luca Veneri, Roberto Serafini, Franco Fasano, Antonella Salvucci, i quali hanno aggiunto un tocco di classe e talento all’atmosfera già vibrante dell’evento. L’atmosfera, infatti, è stata resa ancora più scintillante dalla presenza dello spumeggiante Guglielmo Mariotto, confermando la reputazione di Sanremo ON come uno degli eventi più glamour dell’anno.

E ancora tanti altri ospiti: Claudia Peroni, Silvia Armeni, Vittoriana Abbate, Morena Rosini, Nadia Bengala, Maria Monsè, Franco Neri. Roselyne Mirialachi, Iuliana Ierugan, Emanuela Tait, Yoanna Caronel, Luca Venturi, Manuela Minoli, Tiziana Scardala, Carmela De Rose, Luca Morelli, Giulio Rossello, Gisella Cozzo, David Abatecola, Lorella Diamantini, Ekaterina Ana Laza, Franco Donato, David Rossi, Daniele Fortuzzi, Taty Lopez Gonzales, Gennaro Dechiara, Luisa Bischetti, Flavia Schiavina, Marina Ramorini, Simonetta Bonfadini, Filippo Cangiamila, Vincenzo Lipari, Simone Batticciotto, Anna Celestino, Luca Rasa, Marco Oneri, l’ufficio stampa Roberta Nardi, Alberto Caccia e i fotografi Alessandro Gatto e Studio Brado.

L’evento, che ha goduto del patrocinio della Regione Liguria, della NUOVO IMAIE, della F.I.P.I. e dell’A.V.I., ha offerto uno spettacolo di moda, stile e intrattenimento senza precedenti I protagonisti di questo straordinario evento hanno deliziato il pubblico con la loro creatività e il loro talento. Dalle esclusive pellicce di Gianni Caputo all’eleganza senza tempo di Miriam Tirinzoni alle irresistibili borse firmate Linasolo, ogni momento è stato un’ode all’arte e alla bellezza italiana.

La serata è stata inaugurata con il tocco magico del violino di Dafne Apollonio e le performance aeree di Astra Events di Micol Checci, mentre il trio di presentatori composto da Paky Arcella, Angela Achilli e Francesca Rasi ha sapientemente guidato il pubblico attraverso una serie di emozionanti momenti.

Tra le note ancor più di rilievo, la premiazione di illustri personaggi del panorama artistico è stata un momento di grande rilievo. Phil Palmer è stato insignito del premio dalla giornalista Rai Laura Squizzato, mentre la cantante, autrice e produttrice NUMA ha ricevuto il premio per la pace dalle mani del conduttore Rai Savino Zaba. Il loro straordinario impegno nel combinare la musica pop con un messaggio di solidarietà e condivisione dei diritti inalienabili mira a raggiungere un vasto pubblico.

Altro momento toccante è stato senz’altro quello delle premiazioni alla carriera. Il primo omaggio è stato tributato all’artista poliedrica Katia Ricciarelli; il premio le è stato consegnato dal presidente dell’A.V.I., Carlo Lecchi. A seguire un premio alla carriera conferito da Sabino Mongavero, rappresentante NUOVO IMAIE, al cantante Ivan Cattaneo.

Oltre allo show vi è stata una fantastica cena di gala con una fusion di sapori autentici della Calabria con i bocconotti di Panificazione di Corigliano e le clementine di Op Agri Doc 2 orgoglio della piana di Sibari. Superlativo il pomodoro rosso da amare di Ciro Flagella e l’olio di oliva San Mauro. I profumi dei formaggi di Fonsi e la gastronomia Buscema Crotone. Immancabile la Golosa di Puglia, che ha contribuito a rendere omaggio alla tradizione culinaria pugliese con le sue prelibate burrate.

La serata si è conclusa con una dolce nota, grazie alla sontuosa torta preparata per l’occasione e Un Brindisi alla bellezza, firmato da ErbagilVincenzo Benevento. Sanremo ON 2024 si è confermato come un evento straordinario, un’occasione unica per celebrare l’arte, la moda e la cultura italiana in tutto il loro splendore.

Maria Monsè

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Un… Fiordaliso che pochi conoscono

Torino, lunedì 18 luglio 2016 Una domenica come tante al...

“Cenerentola on Ice”: la magia della danza sul ghiaccio al Rossetti di Trieste

Trieste, Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia...

Il 5 maggio è andato in scena un Gimme da record!

  Il 5 maggio sarà certamente morto Napoleone ma è...