Ilaria Fasolo: “Vivo a mille all’ora”

Data:

 

Tra shooting in viaggi di lusso, lavoro e vita privata, alle volte non ha nemmeno il tempo di pensare tanto veloce le scorre la vita accanto. “Ma forse è questo il segreto per bruciare le tappe e ottenere sempre di più: mi piace la vita intensa, non mi piace la noia, chi si ferma è perduto!” racconta Ilaria Fasolo, influencer da decine di migliaia di followers che fra collabs e lavoro è ormai sempre in giro per l’Italia.

Un tour de force continuo.

E’ da qui che traggo la mia forza, dal mio ritmo a volte per alcuni definito “stremante”, ma che mi fa sentire viva ogni giorno. Certo, noi tutti commettiamo errori che servono per farsi sentire un po’ più umani e a capire come proseguire o cosa evitare la prossima volta. Tutto serve a dare una lezione di vita e ci rende sempre più forti più consapevoli di noi stessi.

Cosa ti dà questo insieme di risultati che hai ottenuto a livello personale?

Sono felice della vita che ho. Vado fieramente dritta per la mia strada, solo con le mie forze e remando spesso contro pareri discordanti o negativi. Io sono fatta così: ascolto, sorrido, ma nella mia testa penso solo a quello che devo fare io per sentirmi così come sono ora! Libera, orgogliosa, oggigiorno sono diventata molto più rigida e dura con le mie scelte e con me stessa. Ma questo modo di fare è solo la conseguenza di un rapporto diretto con le varie delusioni che ci accompagnano ogni giorno. Ora mi sento ancora più concentrata sul mio lavoro e sui miei obiettivi che diventano sempre più grandi e difficili da raggiungere!

Cosa ti aspetta ancora?

Nei prossimi mesi ho in programma numerosi viaggi in location sempre più belle da poter mostrare ai miei followers spero con tutta l’emozione che provo io quando sono lì. Da ciò che mi viene scritto, devo dire che le mie foto e i miei video riescono a far trasparire tutte queste emozioni. Da sempre ho voluto “usare” le mie pagine Instagram per trasmettere quello che provo io nella mia vita quotidiana. Voglio cercare di darvi sensazioni positive ma anche negative, perché la vita non può essere fatta solo di cose belle e giornate perfette. Ho sempre mostrato anche il mio lato malinconico, cupo, a volte triste e solitario. E riconosco che i miei followers… hanno sempre apprezzato anche questa parte di me mostrandomi la loro vicinanza. Tutto questo mi fa capire che sto facendo qualcosa di buono.

Con i tuoi followers hai davvero un rapporto speciale…

Non mi vergogno a dirlo, spesso sono io che prendo la forza dai followers che mi seguono e che mi scrivono. Tutti abbiamo momenti sì e no, posso solo ringraziarli per la vicinanza che mi mostrano ogni giorno e che a tutti scalda il Cuore.

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/ilariafasolo_real

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Il Teatro Golden presenta la sua decima stagione

E’ stata presentata nella serata di mercoledì 5 giugno,...

“In fila a un semaforo” è il nuovo singolo di Paolo Piermattei

“In fila a un semaforo”, nuovo singolo di Paolo Piermattei, è un’istantanea...

“Il mio Nord”, poesia di Anna Minicucci

Anna Minicucci è nata a Campobasso il 26 luglio...