Nino Frassica e Lello Arena con i tre Terones & Friends al Cilea di Napoli dall’11 al 13 aprile

Data:

 

“Una coppia di terroni alle prese con i loro cavalli di battaglia” con dei presupposti cosi c’è davvero da aspettarsi di tutto, e le risate sono davvero assicurate.
I due giganti della comicità italiana si sono uniti sul palco del Teatro Cilea di Napoli per regalare al pubblico una performance esplosiva.
Lello Arena il primo terones Nino Frassica è il secondo e il terzo terones chi potrà mai essere?
Semplice
Il PUBBLICO
Che con questi due mattatori della comicità del sud Italia ( uno napoletano l’altro di Messina) viene coinvolto in quasi tutti i momenti dello show Nino Frassica e Lello Arena si “sfidano” tra gag irresistibili, risate, scherzi in un connubio comico come un fuoco d’artificio che esplode con una brillantezza unica. Sul palco, i due attori, si scambiano battute fulminanti, creando un’atmosfera di allegria contagiosa che coinvolge gli spettatori.
La loro abilità nel creare situazioni comiche è fuori dal comune, e il loro talento nel far ridere, è semplicemente straordinario. Questo spettacolo è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la comicità italiana di alta qualità.
Lello Arena si rende protagonista di molti momenti esilaranti ma lascia anche tantissimo spazio ai giovani, come da anni grazie alla sua accademia proprio al teatro Cilea, dimostra di fare, attraverso molti momenti di musica e canto ma lascia anche tantissimo spazio al suo compagno, Frassica, che ha i momenti più forti dell’intero spettacolo. I suoi momenti di lettura di vari libri, articoli e giornali sono irresistibilmente divertenti ed è impossibile non trattenere le risate per quanto siano scritti e interpretati bene accompagnati da due giovani e talentuose cantanti e una band d’ eccellenza: Giulia Cavallo, Flora Donzelli, Massimiliano Jovine, Giuseppe Spinelli, Fabrizio Maria Mandara, Antonio Esposito, Enrico Sforza. Da ammirare il momento di cover dei brani sanremesi con un focus particolare all’ultimo anno, ma anche le cover di Pino Daniele o quello di Listen della cantante americana Beyoncè.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati