A tu per tu con Athena Privitera

Data:

 

Ciao Athena, nasci come fotomodella, poi attrice e presentatrice, come mai?

Ho sempre avuto la passione per l’ arte e l’ intrattenimento in genere, ma mi sono sempre limitata a lavorare con la fotografia e quindi ho passato gli anni della mia vita a posare come fotomodella. Negli ultimi anni ho sentito che potevo fare qualcosa di più e grazie ad un regista Torinese di nome Pupi Oggiano che ringrazio ancora di cuore, ha creduto in me e mi ha dato il primo incarico in un film come figurante speciale, quindi decisi di studiare recitazione. Adesso sono tre anni che studio recitazione e mi diverto a presentare eventi e programmi televisivi da circa un anno.

Chi è Athena nella vita di tutti i giorni?

Athena e’ una ragazza che si è fatta da sola con le sue forze in tutto e per tutto. Nella vita di tutti i giorni e’ molto semplice, esce senza trucco, ama andare in palestra e prendersi cura del proprio corpo.
Sono salutista, faccio meditazione, pratico tecniche di guarigione energetica, sono molto spirituale, mi piace scavare nel profondo sia di me stessa che negli altri.

Il tuo non è un nome comune come mai?

Mio padre essendo Diplomato al Classico studio’ tutta la mitologia greca e si ispirò ad esso, e decise di chiamarmi Athena. Io adoro il mio nome. Non amo i nomi troppo comuni.

Nel tuo futuro artistico dove ti piacerebbe apparire?

Amo il teatro, il cinema, la radio, la tv. Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, presentare eventi e programmi televisivi. Apparire come attrice in qualche film sarebbe meraviglioso.

Quale è il tuo genere di musica, che preferisci?

Non c’e’ un genere preciso. Diciamo che amo la musica anni 90, sopratutto quella da discoteca. Non mi piace la musica rock o metal.

Da show girl a chi ti ispiri ?

Mi piace moltissimo Michelle Hunziker, la trovo oltre che bella anche simpatica e intelligente, e’ una presentatrice completa. Molte hanno solo la bellezza oppure la preparazione. Lei invece ha tutto.

Il tuo percorso come fotomodella come è iniziato e quando?

Ho iniziato a posare da piccolina in realtà, ero la cavia preferita di mia madre, grande appassionata di fotografia. Forse è per questo che iniziai all’ eta’ di 20 anni circa e posare come fotomodella per i fotografi, non saprei. Diciamo che ufficialmente iniziai all’ eta’ di 20 anni.

Meglio presentatrice o fare servizi fotografici?

Ad oggi ti rispondo presentatrice. Mi da’ molta più soddisfazione parlare al microfono anziché posare e basta. Oltre al corpo e’ bello utilizzare anche altre doti.

Sbaglio o il tuo sogno è fare televisione?

Sì, mi piacerebbe presentare un programma televisivo o affiancare qualche grande nome.

La bellezza quanto conta in una donna?

Conta parecchio ma non e’ fondamentale, ci sono altre doti importanti come ad esempio la simpatia e l’ intelligenza. Di una donna solo bella non se ne fa’ niente nessuno. Il giusto equilibrio penso sia la cosa più giusta. Poi dipende da che tipo di lavoro uno vuole fare nella vita.

Pregi e difetti del tuo carattere?

Sono molto sincera e non so’ fingere quindi sono un libro aperto e questo può essere un pregio come un difetto purtroppo. Sono molto sensibile, combatto ogni giorno con la mia ipersensibilità che sicuramente puo’ aiutarmi da una parte ma mi da’ anche dei disagi non indifferenti dall’ altra, ecco perché faccio meditazione e pratico tecniche energetiche. Mi aiuta molto a scaricare lo stress e a rimanere in equilibrio. In amore sono molto romantica e amo i rapporti veri, sinceri e profondi, altrimenti preferisco rimanere sola.

Cosa cambieresti del tuo fisico?

Non cambierei nulla, mi piaccio come sono.

Romantica e sognatrice, oppure cacciatrice e leonessa?
Romantica e sognatrice.

Ti vedi formare una famiglia in futuro?

Sì, fino ad oggi non ho realizzato una famiglia un po’ perché ho sempre dato priopita’ ai miei sogni e al mio lavoro, un po’ perché non avevo trovato la persona giusta. Ad oggi si, sarei pronta ad avere una famiglia.

Da chi vorresti ricevere una proposta di lavoro?

Da una grande produzione cinematografica come protagonista in un film. Questo sarebbe un grande sogno.

Dove ti possiamo seguire. Ci lasci i tuoi social? dove ti possiamo ammirare?

Instagram: athy_model
Facebook: Athena Privitera
Pagina Facebook: Athy Model
Sito web: https://www.athenaprivitera.it/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati