Il 57esimo compleanno stellare di Valeria Marini

Data:

 

Come ogni anno, anche quest’anno Valeria Marini ha organizzato uno di quei compleanni indimenticabili, dal tema ‘stellare’ e vestiti in rosso.

La star si è presentata con un tubino rosso e accompagnata dal noto Federico Fashion Style, vestito con un elegante abito targato Gucci.

Il Red Party ha visto la partecipazione degli amici di sempre, tra cui Rocco Casalino e Maria Monsè. Non poteva poi mancare Manuela Arcuri, nonostante non sia riuscita a partecipare fino a fine festa.

A presentarsi anche Francesca Cipriani accompagnata dal marito Alessandro Rossi. I due sono però arrivati quasi alla fine del party forse solo per porgere i propri auguri di compleanno.

Insomma, alcuni volti noti sono stati partecipi di una festa organizzata presso le Palmerie a Roma, in Viale Parioli n.7, che ha visto un aperitivo a base di sushi, prosecco, salumi e altre delizie dello chef napoletano Ciro.

Dopo una buona carbonara, degli gnocchi fatti in casa, e una torta enorme a forma di cuore, saranno rimasti soddisfatti gli invitati e la protagonista della serata?

Forse sì forse no. Probabilmente la star tornando indietro avrebbe cambiato qualcosa. Per noi però, a livello di scena e allestimento, ogni suo compleanno resta sempre un’occasione da non perdere, sempre più stellare che mai e con un dj set a fare da accompagnamento.

Come ci sorprenderà l’attrice e imprenditrice il prossimo anno?

Laura Miraglia

foto Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Il “PÒMMCH’ TOUR” al Pausilypon Suggestioni all’Imbrunire

Nella quinta serata della IX edizione della rassegna Pausilypon...

Lucia Luciano, un talento versatile con l’amore per la moda ed il desiderio del...

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi portiamo nel...

Miseria bella. Uno spettacolo meraviglioso tra qualche risata e qualche lacrima

Francesco Procopio e Enzo Casertano ci hanno regalato emozioni...