Il 57esimo compleanno stellare di Valeria Marini

Data:

 

Come ogni anno, anche quest’anno Valeria Marini ha organizzato uno di quei compleanni indimenticabili, dal tema ‘stellare’ e vestiti in rosso.

La star si è presentata con un tubino rosso e accompagnata dal noto Federico Fashion Style, vestito con un elegante abito targato Gucci.

Il Red Party ha visto la partecipazione degli amici di sempre, tra cui Rocco Casalino e Maria Monsè. Non poteva poi mancare Manuela Arcuri, nonostante non sia riuscita a partecipare fino a fine festa.

A presentarsi anche Francesca Cipriani accompagnata dal marito Alessandro Rossi. I due sono però arrivati quasi alla fine del party forse solo per porgere i propri auguri di compleanno.

Insomma, alcuni volti noti sono stati partecipi di una festa organizzata presso le Palmerie a Roma, in Viale Parioli n.7, che ha visto un aperitivo a base di sushi, prosecco, salumi e altre delizie dello chef napoletano Ciro.

Dopo una buona carbonara, degli gnocchi fatti in casa, e una torta enorme a forma di cuore, saranno rimasti soddisfatti gli invitati e la protagonista della serata?

Forse sì forse no. Probabilmente la star tornando indietro avrebbe cambiato qualcosa. Per noi però, a livello di scena e allestimento, ogni suo compleanno resta sempre un’occasione da non perdere, sempre più stellare che mai e con un dj set a fare da accompagnamento.

Come ci sorprenderà l’attrice e imprenditrice il prossimo anno?

Laura Miraglia

foto Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

QUANDO LA DANZA DIVENTA POESIA GRAZIE AD ALESSANDRO CAVALLO AD AMICI

Spesso, a causa di altri problemi più importanti, si...

Ludovica Burtone Quartet in concerto a New York

Il nuovo disco della violinista, compositrice e arrangiatrice Ludovica...

Francesca “Siska” Croci, una fotografa come fotomodella

Sarà che seppur giovanissima ha già avuto la fortuna...