Grande successo per la 4 ^Edizione di“Lazio star awards – Premio delle Eccellenze Laziali”

Data:

 

La rassegna giunta con grande successo alla 4^Edizione, dedicata alle eccellenze della nostra Regione e alle personalità che si sono distinte nel proprio ambito.

Si tratta di un’ importante iniziativa autofinanziata senza scopi di lucro, ideata nel 2021 da Diego Spiego (Nome d’arte) Artista poliedrico, Scrittore, conduttore e organizzatore di eventi Romano, organizzato e condotto con Antonella Giordano  Attrice, presentatrice e artista poliedrica Romana. La cerimonia si è svolta per il secondo anno consecutivo nella prestigiosa Sala del Carroccio in Campidoglio a Roma, Venerdì 24 Maggio alle ore 16.00  in collaborazione con Artemisia Lab, Centri diagnostici e clinici di Roma.

Durante la cerimonia sono stati attribuiti vari riconoscimenti per le categorie:  Arte, Musica, Danza, Cinema, TV & Spettacolo,  Imprenditoria, Giornalismo, Sport e comicità.

Tra i premiati di questa 4^Edizione:  Stefano Pantano, tre volte campione del mondo di scherma, la doppiatrice di star internazionali Roberta Pellini, la giornalista e conduttrice del TG5 Susanna Galeazzi, la Dottoressa Mariastella Giorlandino, l’attrice Angelica Massera, il top manager di danza Antonio Desiderio, Elisabetta Viaggi sorda – Artista : 1^Miss Modella x Miss Italia ’85, Il comico Dado, l’attore Massimiliano Varrese    Ex concorrente del GF Vip.

Con la partecipazione straordinaria del violinista Carlos Ranieri.

Un grazie speciale al cerimoniale e tutto lo staff del Campidoglio e del comune di Roma, si ringraziano inoltre passione lusso tv, Uno Italia tv e Artemisia Lab di Roma.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Un TRASTEVERE dal gran cuore, pur se non scintillante piega alla distanza un tetragono...

Galvanizzato dall’entusiasmo del pareggio strappato a Rieti allo stadio...

Stanley Jordan con il meglio del Jazz aretino per l’autismo

Al Teatro Petrarca di Arezzo l'1 aprile 2017 È stata...

CAVALLI E LA SCIENZA DEI SENTIMENTI

La poesia come scienza dei sentimenti, di una interiorità...