Rimini wellness: l’evento di riferimento per tutti gli appassionati di fitness, benessere, sport e sana alimentazione 

Data:

Rimini wellness 2024 parte in quarta, e quattro sono i giorni di svolgimento di questa fiera-evento leader nel campo del benessere, giunta ormai alla sua 18ª edizione.

Dal 30 maggio fino al 2 giugno gli amatori del fitness si ritrovano al quartiere fieristico di Rimini per quello che ormai è diventato un consueto appuntamento annuale, dove poter incontrare centinaia di aziende e scoprire i nuovi trend del settore wellness a tutto tondo.

Il percorso si snoda in modo lineare attraverso 28 padiglioni raggruppati in macro-aree tematiche: dalle attrezzature sportive, equipaggiamenti e nuovi macchinari; al food&beverage, con focus su alimenti proteici e vegani, fino all’area dello sport fashion, dove trovare abbigliamento sportivo e calzature. Non manca inoltre una zona dedicata al benessere psico-fisico ed estetico: per concedersi una pausa di relax con massaggi taoisti, dopo aver testato le ultime uscite in tema di skin&body care.

Presenti numerosi fitness influencer seguitissimi sui social, come la coppia 2foodfitlovers, due ragazzi uniti dall’amore e dalla loro passione per fitness e cibo, e Martina Baiardi, giovane e brillante personal trainer.

Ma Rimini wellness è anche molto di più: è una fiera interattiva, dove poter partecipare a continue challenge per mettersi alla prova, mostrare i muscoli, letteralmente, e vincere gadget; è un’occasione di formazione e aggiornamento grazie ai tanti convegni e workshop; è una “palestra” immensa, dove ci si può iscrivere a corsi di gruppo, come il nuovo AntiGravity® Fitness & Yoga, e vedere dal vivo nuovi macchinari che stanno spopolando sui social, come i lettini per Reformer Pilates.

Rimini wellness quindi anche quest’anno si conferma come kermesse sempre aggiornata e con uno sguardo al futuro.

Eleonora Chiavini

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

TEATRO ALFIERI: CABARET, The Musical di Daniele Giordano

Abituato a certe conferenze stampa, quella di questa mattina...

Tre poesie di Gian Piero Stefanoni

  LA VILLA DI MASSENZIO   Attorno al cerchio che dalle mura poi...

Fuori da mercoledì 21 giugno 2023 per Tuma Records “Kosmosa Club Ep”

Fuori da mercoledì 21 giugno 2023 per Tuma Records "Kosmosa Club Ep", il primo...