Al Teatro Cilea in scena Candy Candy Show

Data:

Dal 7 al 17 ottobre 2021

Scritto da Mario Esposito e Carmine Bassolillo lo spettacolo è diretto dai docenti del Cilea Academy, la scuola di arti performative del teatro vomerese guidata da Nando Mormone, Lello Arena, Pino Perris e Fabrizio Mainini, e vede in scena tantissimi giovani e talentuosi artisti quali:

Dopo il grande successo dello spettacolo di apertura che ha visto in scena per due settimane Lello Arena e Enzo Avitabile in “Fatti & Canzoni” il testimone passa stavolta all’irriverente Candy Candy Show.
Un’esplosione ridondante di colori e divertimento che in questo periodo fanno più che bene allo spettatore.
Candy Candy show è un varietà divertente, dai ritmi veloci che investono il pubblico per due ore che passano in un niente.
La cosa bella è che lo show è fatto da tanti giovani artisti che si fanno le ossa su un palco come quello del teatro Cilea e son tutti cosi bravi che probabilmente ne sentiremo ancora tanto parlare.
Un plauso particolare va ai due presentatori che han una buona sinergia tra loro e dirigono bene i flussi e i ragazzi sul palco.
Di Buon livello le esibizioni riguardanti il canto, emozionanti i vari momenti dedicati a temi quali il bullismo, l’accettazione di sé, l’omofobia e di particolare bellezza anche il tributo a Diego Armando Maradona. Toni altisonanti poi spezzati da momenti più scanzonati che son quelli poi i più memorabili dello spettacolo.
Ben riusciti i momenti sulla “meteorina”, le due segretarie, il clown e soprattutto il ragazzo del pubblico che sale a “disturbare” sul palco e da allo spettacolo sfumature ancor più comiche di quel che già si posseggono.
Il consiglio e di andare al teatro, visto che si è ancora in tempo, e per due ore dimenticarsi ogni ansia e preoccupazione, guardando Candy Candy show e i giovani talenti che ne fanno parte.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Roberto Vecchioni in concerto al Palapartenope di Napoli con L’infinito tour

A distanza di cinque anni dall’ultimo lavoro discografico esce...

Ennio Bencini vince il Premium International Florence Seven Stars

Il Maestro Ennio Bencini, ormai ampiamente conosciuto nel panorama...

Dio esiste?”, “Se ci credi esiste, se non ci credi non esiste

  “Bassifondi” o più comunemente chiamato “L’albergo dei poveri”, è...